{module Pubblicità dentro articolo}
Del nuovo programma, in onda ogni domenica sempre nella medesima collocazione oraria delle 14:00, vi abbiamo già dato tutte le anticipazioni.
Ed è significativo che sia proprio Simona Ventura ad inaugurare la nuova trasmissione di Giletti della quale saranno protagonisti in seguito anche Raffaella Carrà, Piero Chiambretti, Checco Zalone, Rosario Fiorello, Luciana Littizzetto e Virginia Raffaele.
Una domenica da leoni è un viaggio nel mondo dello spettacolo made in Italy attraverso i nomi più importanti e significativi. Non solo personaggi della televisione ma anche del cinema come ad esempio Zalone pluri campione di incassi al botteghino ma snobbato dalla critica. Significativo che non abbia ricevuto alcun riconoscimento ai David di Donatello.
Simona Ventura si racconta 360 gradi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna in Rai dopo un lungo percorso fatto altrove. Senza filtri e senza alcuna ipocrisia la protagonista odierna si racconterà da quando ha lasciato Quelli che il calcio per approdare alla piattaforma satellitare come giudice del programma X Factor.
Racconterà come proprio nella prima edizione del talent show targato Sky, riuscì a portare al successo Francesca Michielin, appartenente alla sua squadra. La giovane artista è oggi diventata un punto di riferimento nell’universo musicale.
Probabile anche un accenno alla sua conduzione a Fox del reality agreste Il contadino cerca moglie, andato in onda lo scorso anno. Ed infine la sua esperienza ad Agon Channel.
Ci aspettiamo che Simona Ventura racconterà di aver riconosciuto gli errori fatti e quelli che avrebbe potuto evitare.
{module Pubblicità dentro articolo}
Ci attendiamo che la super naufraga parli ancora una volta della sua avventura a l’ Isola dei Famosi 2016 targata Mediaset. Nel corso delle sei puntate di cui è stata protagonista, è stata coinvolta anche in scene abbastanza discutibili tra cui quella della lotta nel fango con la giovane Mercedesz Henger. Ma il passaggio in Honduras ha rappresentato il prezzo da pagare per tornare ad essere la conduttrice di sempre.
Accanto a Simona Ventura ci saranno anche altri ospiti che l’hanno conosciuta e parleranno di lei e con lei.
Massimo Giletti mostrerà anche immagini e filmati che la riguardano in una celebrazione a 360° della Ventura e di tutti gli altri ospiti che arriveranno settimana dopo settimana nel salotto del programma.