{module Pubblicità dentro articolo}
Dopo gli eventi della scorsa settimana, i condomini del Parco Paradiso sono di nuovo in grande agitazione.
Nel primo episodio, infatti, i telespettatori si accorgono subito che qualcosa è accaduto. È sparita la bicicletta di Andrea Guerra (Simone Colombari). E naturalmente tutti i condomini sono sospettati di averla rubata. Cominciano delle ricerche dalle quali però non viene fuori nessun indizio a carico di qualcuno. Il colpevole è Dado (Giovanni Esposito) che timoroso di essere scoperto confessa la sua colpa: è stato costretto a nasconderla dopo averla presa e accidentalmente distrutta. I ragazzi intanto devono combattere con i loro problemi sentimentali. Nicolò, interpretato da Niccolò Gentili, è deluso perché ha scoperto che Tizia (Mihaela Dorlan) è innamorata di Tony (Cristiano Caccamo). Tizia aspetta che Tony possa accorgersi di lei, mentre Desirè cercando di dare una mano all’amica cominciando a fare delle provocazioni allo stesso Tony. Maurizio interpretato da Antonio Grosso torna alla carica e quando scopre che Luciano (Simone Montedoro) è gay chiede di poter tornare a casa ma è costretto ad accettare di condividere l’appartamento con Luciano.
Nel secondo episodio Ivan (Massimo Ghini) e’ indaffarato perchè deve preparare il primo barbecue nel suo giardino. Per l’occasione sono stati tutti invitati persino quegli invadenti di Orazio (Michele La Ginestra) e Riccardo (Massimo Ciavarro). Luisella (Nancy Brilli) cerca di aiutare il suo compagno.
{module Pubblicità dentro articolo}
Spostiamoci a casa di Giusy (Chiara Francini). Qui la convivenza e’ piuttosto movimentata; infatti Maurizio (Antonio Grosso) non riesce assolutamente a sopportare la complicita’ tra la fidanzata e Luciano (Simone Montedoro).
Tizia (Mihaela Dorlan) non riesce a non pensare alle sue pene d’amore. Fino al giorno in cui fa una brutta scoperta: si accorge che la cara Desire’e ha sedotto il suo amato. Intanto a causa di un equivoco, Luisella (Nancy Brilli) comincia a nutrire dei dubbi su Tizia: pensa che la ragazza tema di essere incinta. Tra le due si scatena una discussione. E, dopo una prima reazione violenta della ragazza, che si sente accusata, finalmente si ristabilisce la pace.