{module Pubblicità dentro articolo}
Una serie che sembrava chiusa, con anello già assegnato e ben due match-point a disposizione, ma sprecati, e adesso gli Warriors di Steph Curry temono addirittura la beffa.
Avanti 3-1, i campioni NBA in carica hanno subito la rimonta dei Cavaliers di LeBron James, capaci di portare Giolden State alla decisiva Gara7, in programma nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 giugno.
Una degna ed emozionante conclusione delle Finals NBA, che potrà essere seguita solo su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 2, con la telecronaca live da Oakland di Flavio Tranquillo e il commento di Davide Pessina.
Diverse le differite previste lunedì 20 giugno, per chi non potrà assistere alla diretta notturna; alle 14 su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD, alle 18.15 e alle 23 su Sky Sport 2 HD.
Warriors con il vantaggio di giocare in casa, alla Oracle Arena, ma i Cavs hanno dimostrato in Gara5 di poter ribaltare il fattore casalingo.
Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD di Gara7 delle Finals NBA Warriors-Cavaliers:
Notte domenica 19-lunedì 20 giugno: Gara7
ore 2 Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD
differite lunedì 20 giugno:
ore 14 Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 18.15 e ore 23 Sky Sport 2 HD