Per la cronaca, The Grand Tour è già stata rinnovata per una quarta stagione durante la quale vedremo Clarkson, Hammond e May nei loro amati “road trip”. Il trio, inoltre, è al lavoro individualmente con Amazon per la creazione di nuovi contenuti.
Per quanto riguarda tutte le altre serie che saranno disponibili a gennaio su Amazon Prime Video, troveremo anche la prima stagione di X Makers, la prima stagione di Help Kitchen, le prime due stagioni di Agent Carter (a partire dal prossimo 7 gennaio), The Romanoffs in versione doppiata (a partire dal prossimo 11 gennaio) e la sesta, la settima e l’ottava stagione di Modern Family (a partire dal prossimo 17 gennaio).
Per quanto concerne, invece, film e docuserie, su Prime Video, saranno disponibili anche Stronger (a partire dal prossimo 5 gennaio), 12 Strong (a partire dal 12 gennaio 2018), Io sono Tempesta (a partire dal prossimo 12 gennaio), Molly’s Game (a partire dal 19 gennaio 2018), Hunger Games: Mockingjay – Part 2, The Shallows, Clan Maddaloni e i grandi classici, Miseria e Nobiltà, Ombre bianche, Il conformista e Bellissima.
Restando in tema delle serie Amazon Prime Video, il 6 Gennaio 2019 si terrà a Los Angeles la 76esima edizione dei Golden Globe Awards. Le serie Prime Video La fantastica signora Maisel e Homecoming hanno ottenuto in totale 9 nomination.
Amazon Prime Video ha comunicato ufficialmente anche il ritorno di American Gods che tornerà con la sua seconda stagione, però, a partire da marzo 2019. Dal prossimo 11 marzo, su base settimanale, saranno disponibili i nuovi otto episodi della serie con Ricky Whittle e Ian McShane.
American Gods è una serie tv tratta dall’omonimo romanzo best seller scritto da Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra antichi e nuovi dei.
Nel cast, troviamo anche Emily Browning, Pablo Schreiber, Crispin Glover, Orlando Jones, Yetide Badaki, Bruce Langley, Mousa Kraish, Omid Abtahi e guest star come Cloris Leachman e Peter Stormare. Nel cast di questa nuova stagione, ci sono anche Sakina Jaffrey, Dean Winters, Devery Jacobs e Kahyun Kim.
I primi minuti della seconda stagione di American Gods sono già stati resi disponibili da Prime Video.