Tra gli ospiti della serata c’è il direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Dopo essere stato a Rai 2 a presentare il film Eichmann show – il processo del secolo” Mentana varca ancora una volta i confini di La7 e adesso si spinge a Mediaset. Per lui che è stato il primo direttore del Tg5 ed è restato in carica per 13 anni, si tratta di un ritorno.
Nel salotto di Chiambretti, Mentana discetta sui temi d’attualità e sarà accanto ad altri ospiti. Prima fra tutti la giornalista sportiva Giorgia Rossi che si occupa prevalentemente di calcio e di sport sulle reti di Cologno Monzese.
Ma non solo, ampio spazio sarà infatti dedicato anche al critico d’arte Vittorio Sgarbi e all’attrice e sua compagna Sabrina Colle.
Poi arriva in studio Marco Giallini, l’interprete della serie di Rai 2 Rocco Schiavone. Chiambretti lo intervista in un incontro faccia a faccia nel quale l’attore parla anche di aspetti della sua vita privata e personale.
Infine, torna in studio Katia Follesa, che propone un monologo comico.
Ad accompagnare il conduttore, nel corso della serata, ci saranno sempre: Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini, Drusilla Foer, Iva Zanicchi, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo.
Non mancheranno, infine, le voci del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.