In particolare un ampio spazio della puntata è dedicato ancora al Festival di Sanremo. Infatti sono presenti Enrico Nigiotti decimo classificato che ripropone in studio il motivo “Nonno Hollywood” presentato sul palcoscenico dell’Ariston, Simone Cristicchi quinto classificato con il suo brano “Abbi cura di me“, Arisa ottava classificata con la canzone “Mi sento bene“.
Inoltre Nigiotti presenterà un medley dei suoi successi tra i quali “L’amore è” e “Complici“. Simone Cristicchi tra l’altro ha vinto a Sanremo il premio Sergio Endrigo per la migliore interpretazione e il premio Giancarlo Bigazzi per la migliore composizione.
Arisa sarà protagonista di una intervista con Mara Venier nel corso della quale racconta molti episodi della sua carriera e della sua vita personale.
Accantonato il discorso sanremese, Mara Venier accoglie in studio Serena Rossi. L’attrice è stata la bravissima protagonista nel film tv “Io sono mia“ ispirato alla vita di Mia Martini che è andato in onda martedì 12 febbraio su Rai 1 con il 30% di share.
La Rossi dedicherà un omaggio musicale alla cantante interpretando proprio il brano “Almeno tu nell’universo” con il quale la Martini era tornata al Festival di Sanremo del 1989.
La sorpresa che ci riserva Mara Venier è la presenza in studio di Olivia Bertè, sorella minore di Mia Martini e Loredana Bertè, che svelerà episodi inediti e personali della vita di Mimì.
Presente anche Laura Chiatti che si esibirà come cantante in uno dei grandi successi di Lucio Battisti: Emozioni. La Chiatti è anche protagonista del film “Un’avventura” insieme a Michele Riondino.
La regia è di Sergio Colabona.
Domenica Live | 17 febbraio | busta choc del Divino Otelma e l’intervista alla madre biologica di Paola Caruso
Barbara D’Urso riprende la sua collocazione nel tardo pomeriggio di Canale 5 con una nuova puntata di Domenica Live. Ovviamente l’appuntamento va in onda dalle 17:20 fino alle 18:40.
Due gli argomenti principali sui quali la conduttrice concentrerà l’attenzione del pubblico. Il primo riguarda una lettera definita dalla D’Urso “choc” scritta dal Divino Otelma che l’ha consegnata alla padrona di casa prima di ritirarsi definitivamente dall’Isola dei Famosi 2019.
Ricordiamo che Otelma vi era arrivato come “Polena” insieme a Francesca Cipriani. Ambedue hanno cercato di contendersi un posto all’interno del reality. Ma poi l’incidente di cui è stato vittima Otelma, ha avuto un ruolo determinante per la ritirata. Sapremo soltanto oggi il contenuto di questa missiva.
Altro momento importante sarà l’incontro avuto da Barbara D’Urso con la madre biologica, o presunta tale, di Paola Caruso. La padrona di casa di Domenica Live ha incontrato la donna che le ha raccontato una storia definita “molto emozionante”.