Indice dei contenuti
Il Segreto | dove eravamo rimasti
Nella puntata andata in onda domenica 17 febbraio, nel day time pomeridiano, Antolina si vantava con Elsa del suo quasi imminente matrimonio con Isaac, e le chiedeva di lasciare Puente Viejo. Meliton informa Adela e Carmelo che Basilio è riuscito ad evadere.
Il Segreto | anticipazioni puntate su Canale 5
In previsione del suo ritorno a casa, Elsa chiama al telefono l’amministratore della Tenuta, ma inaspettatamente risponde suo padre Amancio. La sorpresa è tanta perchè la ragazza credeva il genitore morto.
Elsa sviene al telefono. Consuelo, Matias e Marcela si preoccupano per lei, e vogliono convincerla a rimandare la partenza. Nel frattempo Saul si nasconde nella bottega di Fe.
Carmelo e Severo intendono farsi giustizia da soli. Per raggiungere questo scopo hanno studiato un piano per tendere un’imboscata a Basilio.
Fulgencio e Fernando stanno oramai per mettere in atto la fase conclusiva della loro feroce vendetta contro donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas).
Antolina, messa sotto pressione da Elsa, rivela, in un impeto di rabbia, tutto il suo rancore e il risentimento nei suoi confronti.
Il Segreto | puntata in onda martedì 19 febbraio su Rete4
Raimundo ha ritrovato Francisca. Adela è spaventata, e Carmelo pensa che sia ancora in pericolo. Anche Severo teme per la sua amica, e invita Meliton a spargere la voce in paese. Mauricio scopre, con grande sorpresa, che Saul è vivo, e, d’accordo con Fe e Julieta, decide di non rivelarlo a nessuno. Elsa capisce di essere stata ingannata da Antolina.