La conduttrice infatti sarà al timone di un programma dal titolo La mia casa è la tua. Naturalmente non si tratta di uno show perché la stessa Carrà aveva già partecipato che non avrebbe mai più partecipato ad un programma televisivo di questo genere.
La mia casa è la tua è un programma fatto di interviste, di dialoghi, di chiacchierate con personaggi di grande spessore.
In palinsesto ci sono sei puntate previste nel prime time del giovedì sulla rete diretta da Stefano Coletta.
Non ci sarà uno studio perché è la stessa conduttrice a recarsi, settimana dopo settimana, nelle abitazioni dei personaggi famosi che saranno protagonisti della puntata settimanale.
Dunque un incontro familiare, un appuntamento nel quale Raffaella Carrà si propone ai telespettatori in una veste molto più familiare.
I personaggi celebri che accoglieranno la Carrà all’interno delle proprie case appartengono al mondo dello spettacolo ma anche dello sport, del cinema, dell’informazione e della musica. Tra i primi protagonisti ci saranno anche il maestro Riccardo Muti e lo showman Rosario Fiorello. Ma la lista degli altri personaggi è altrettanto prestigiosa.
Raffaella Carrà era stata coach nel programma Forte Forte Forte da lei ideato e andato in onda su Rai 1 a marzo 2015 con bassi risultati di ascolto. L’anno dopo era tornata in The Voice of Italy. E questa è stata la sua ultima presenza in TV. Adesso ritorna ma con un ruolo completamente differente.
Nel programma La mia casa è la tua sarà una sorta di confidente dei personaggi che le aprono il proprio cuore e si confessano a 360 gradi in una atmosfera molto colloquiale che sicuramente colpirà i telespettatori.
Lo scorso anno in occasione del Natale Raffaella Carrà era tornata anche a cantare. Ed aveva inciso l’album “Ogni volta che è Natale“.
Per pubblicizzare il lavoro discografico la showgirl era stata ospite in parecchie trasmissioni televisive. Ricordiamo ad esempio che è stata nel programma di Carlo Conti “Un Natale d’Oro Zecchino“. In questa occasione non solo ha cantato il proprio singolo di Natale ma ha anche duettato con i bambini del Piccolo Coro Mariele Ventre dell’Antoniano di Bologna. Era il 14 dicembre 2018.
I telespettatori ricordano comunque Raffaella Carrà per il successo del suo programma storico Carramba che sorpresa? – una trasmissione piena di ingredienti spettacolari che sono stati poi ripresi da moltissimi programmi televisivi. Alla base c’era la sorpresa che lei faceva ad alcuni personaggi mettendoli in condizione di rivedere i propri cari dopo molti anni di lontananza.
Una caratteristica di quel programma erano anche i Carramba Boys inventati dalla Carrà e che rappresentavano quasi le veline al maschile. Carramba è stato anche abbinato alla lotteria Italia per molti anni con il titolo Carramba che fortuna?
Mi avete fatto molto piacere ,pubblicare questo,articolo,sulla carrà,donna semplice e alla mano,l’antidiva per eccellenza, col cuore a sinistra molto a sinistra,vero antidoto,alla tv becera e volgare,come isola dei famosi grande F. ecc.ec