La partita che si gioca all’Allianz Arena è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata, che si è giocata allo stadio Anfield, era finita con un pareggio a reti inviolate.
Su Raidue, alle 21.20, la fiction La porta rossa 2. Anche da latitante, Anna (Gabriella Pession) ha continuato a indagare per provare l’innocenza sua e di Piras. La donna pensa di aver scoperto l’identità di chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere a contatta Jamonte. Cagliostro (Lino Guanciale) segue alcuni membri della Fenice.
Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna a occuparsi di Roberta Martucci, scomparsa da Ugento (Lecce) il 20 agosto 1999. All’epoca aveva 28 anni. Quella sera era uscita per andare a una festa, ma le amiche l’hanno aspettata invano. Le indagini sono state riaperte e dopo 19 anni il giallo potrebbe essere vicino alla soluzione.
Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Live – Non è la D’Urso. Barbara d’Urso torna in prima serata con un nuovo talk. Al centro del programma un approfondimento su L’Isola dei Famosi con gli opinionisti in studio: oggetto della discussione soprattutto le dinamiche emotive nate in Honduras. Non mancano le interviste a personaggi famosi, cronaca e molto altro.
A seguire un’ampia selezione dei film in onda questa sera
Su Rai Movie, alle 21.15, il film commedia del 2015, di John Wells, Il sapore del successo, con Bradley Cooper. Adam è uno chef che si è rovinato la carriera e ha perso il suo prestigioso locale a Parigi. Determinato a ritornare ai vertici, decide di aprire a Londra il più grande ristorante del mondo.
Su La7, alle 21.15, il film d’avventura del 2001, di Gore Verbinski, The Mexican, con Brad Pitt, Julia Roberts. Per amore della sua fidanzata il ladruncolo Jerry promette di “ritirarsi”. Ma prima deve fare un ultimo lavoretto: recuperare una pistola d’epoca sulla quale pesa un’antica maledizione.
Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2009, di Fausto Brizzi, Ex, con Gianmarco Tognazzi, Claudia Gerini. Tra Natale e San Valentino alcune coppie entrano in crisi. Tra loro ci sono Caterina e Filippo che vogliono divorziare e Paolo minacciato dall’ex della sua fidanzata.
Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2009, di Umberto Carteni, Diverso da chi?, con Luca Argentero, Claudia Gerini. In corsa per l’elezione di sindaco in una città del Nordest, l’attivista gay Pietro si scontra con la bacchettona Adele. Ma il duello politico si trasforma presto in passione.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1998, American History X, con Edward Norton. Derek, un giovane razzista, finisce in carcere per aver ucciso due ragazzi di colore. Quando torna in libertà gli amici e il fratello, fanatici aderenti a un movimento neonazista, lo accolgono come un eroe.
Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2007, di Scott Hicks, Sapori e dissapori, con Catherina Zeta-Jones. New York. Kate, un’affascinante cuoca, ha due problemi: occuparsi della nipotina orfana e tenere d’occhio il suo vice, un tipo ambizioso che potrebbe soffiarle il posto.
Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2011, di Tim Burton, Dark Shadows, con Johnny Depp, Michelle Pfeiffer. Dopo due secoli di prigionia, il vampiro Barnabas è di nuovo libero. Ma scopre che i suoi discendenti sono andati in rovina e la città è in mano a una sua “vecchia” conoscenza.
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’avventura del 2017, di Clovis Cornillac, Belle & Sebastien – Amici per sempre, con Félix Bossuet. Pierre e Angelina vorrebbero trasferirsi in Canada, ma Sebastien non vuole. La situazione si complica quando uno sconosciuto si presenta sostenendo di essere il proprietario di Belle.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 1999, di Chris Columbus, L’uomo bicentenario, con Robin Williams. Il ricco Richard Martin acquista un sofisticato robot tuttofare soprannominato Andrew. Ben presto, però, l’automa comincia a rivelare incredibili sentimenti umani.
Su Sky Cinema Romance, alle 21.00, il film drammatico del 1990, di J. Zucker, Ghost – Fantasma, con Demi Moore, Patrick Swayze. Sam viene assassinato ma, sotto forma di fantasma, torna tra i vivi per proteggere la fidanzata che è in pericolo.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2017, di Taika Waititi, Thor: Ragnarok, con Chris Hemsworth. Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello. Lotterà contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare la distruzione del pianeta dalla spietata Hela.