Non si è mai sentito parlare così in nessuna edizione del GF. E sull’argomento è intervenuto addirittura il fratello della showgirl, Massimiliano Mosetti che gestisce i profili social di madre e figlia e definisce quello che sta accadendo contro la nipote “cyberbullismo”. Questo avrà certamente suscitato l’intervento degli autori e, come è accaduto per Clemente Russo la scorsa settimana, lunedì prossimo, ci si attende un altro provvedimento di esplusione. Sarà davvero la Mosetti a varcare la porta rossa? O potrebbe essere qualche altro Vip come ad esempio Pamela Prati? La show girl ha mandato messaggi di SOS al pubblico per poter uscire dalla casa.
{module Pubblicità dentro articolo}
Il suo atteggiamento sembra cambiato, dalle cattiverie nei confronti della madre dei suoi figli, l’ex giocatore ha spostato tutti i discorsi sulla sua famiglia a cui si sente molto legato e durante la giornata di mercoledì 5 ottobre, ha indossato tutto il giorno una maglia per augurare buon compleanno al figlio appena maggiorenne. Quello che Stefano Bettarini non sa e non si aspetta è che, al di fuori della casa, già si parla di provvedimenti legali anche da parte delle donne che sono state prese in causa durante l’infelice chiacchierata, tra cui Alessia Mancini, oggi sposata con Flavio Montrucchio e all’epoca fidanzata con Ezio Greggio, Sara Varone e Antonella Mosetti, coinquilina della casa che ha confermato il tradimento.
E nella casa non si placano neanche le discussioni tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti che accusa i produttori del GF di fare video clip a favore della Casalegno.
Così, per una trasmissione ormai alla frutta, la volgarità e il cattivo gusto rimangono gli unici modi per riuscire a fare ascolti.
{module Macchianera}