{module Pubblicità dentro articolo 2}
Lascia perplessi questo bisogno di mettersi in mostra. Valeria Marini è stata, per molti, un’icona sexy. Ma a svilire la sua immagine è l’insistente bisogno di rendersi provocante, avvicinandosi alle telecamere anche con atteggiamenti volgari, che mettono sempre e comunque in primo piano le sue forme e il suo “lato B”. Triste vedere un personaggio televisivo, ma prima di tutto una donna, avere certi comportamenti imbarazzanti che sicuramente passano un messaggio negativo a chi guarda da casa: ricordiamo che a vedere il GF sono grandi e piccoli.
Il gioco del corteggiamento tra la Marini e Bettarini ha attirato l’attenzione: il pubblico si sta scatenando con battute ironiche su una presunta passione scoppiata tra i due. E certamente, durante la diretta di questa sera, verranno mostrate le immagini più piccanti della presunta liason.
“La regina della casa” ( o presunta tale) colpisce ancora ma sembra quasi che il suo personaggio, costruito nel tempo, le stia sfuggendo di mano. Per una donna è poco dignitoso lasciarsi andare a commenti privati e imbarazzanti. E’ accaduto, ad esempio, durante una chiacchierata a cuore aperto con Cobos in cui la Marini rivela di “Aver bisogno di fare l’amore”. Subito dopo si è chiusa in bagno con Bettarini. Sicuramente la soubrette sarda è decisa a mettersi al centro dell’attenzione e forse arriverà tra i finalisti: ma è triste pensare che per vincere il GF bisogna rendersi tanto ridicoli.
Difficile comprendere le motivazioni che hanno spinto Elenoire Casalegno a entrare nella casa. L’ex modella e conduttrice televisiva non aveva certo bisogno di riaccendere i riflettori sul suo personaggio. Solo nel 2016 la sua stagione in tv è stata piena: da Il pranzo della domenica a inviata per Mistero Adventure, uno dei programmi di punta di Italia 1. Nonostante abbia mantenuto un atteggiamento sobrio per gran parte del programma, negli ultimi giorni, sta facendo parlare di sè. Dopo le liti con Antonella Mosetti c’è addirittura chi parla di un’altra squalifica che la riguarda a causa di un gesto sconveniente.
{module Pubblicità dentro articolo}
Passiamo a Gabriele Rossi. E’ quasi anonima la partecipazione, nella casa, dell’attore visto fugacemente in fiction come “Tutti pazzi per amore” o “Un passo dal cielo”, dove, per volere degli sceneggiatori, non sarà più presente nella quarta stagione. Le telecamere lo riprendono poco e quando capita è perché a movimentare la discussione è un altro personaggio della casa. Prima di entrare l’attore aveva dichiarato di voler prendersi una vacanza per allontanarsi dalla vita frenetica di tutti i giorni ma in questo caso rischia quasi che il pubblico possa dimenticarsi di lui.
Non vive lo stesso problema Andrea Damante che appena uscito da Uomini e Donne, ha scelto di continuare a tenere accesi i riflettori su di se varcando la porta rossa. L’ex tronista, tra i protagonisti di questa stagione, sembra vivere in maniera tranquilla la sua esperienza, ogni tanto, qualche frecciatina o chiarimento con Asia riportano l’attenzione su di lui e la storia con Giulia De Lellis, per il resto il ragazzo sembra certo dell’appoggio di tutte le fan che si è portato dietro dal programma di Maria De Filippi.