Ma non è finita qui: è ancora lunga la lista dei personaggi che questa sera giocheranno con Alvin e si sfideranno su prove molto singolari. I telespettatori vedranno l’attore comico Gianluca Fubelli conosciuto con il nome di “Scintilla”, il campione olimpico di judo Fabio Basile medaglia d’oro a Rio 2016, il saltatore in lungo Andrew Howe e per la prima volta Guillermo Mariotto, conosciuto al grande pubblico di Rai1 per essere uno dei giudici di gara storici di Ballando con le stelle.
Torneranno a gareggiare anche Paola Barale e Katia Follesa che è presente nel game show fin dalla prima puntata. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Dunque anche “Bring the noise” cavalca il caso Pamela Prati al Grande Fratello vip. L’attrice infatti due settimane fa è stata espulsa dalla casa di Cinecittà, ma è rientrata dalla finestra. Infatti gli autori l’hanno subito rimessa in gioco nonostante la squalifica riguardasse gravi intemperanze e nessun rispetto per alcune regole del reality. Lunedì sera abbiamo visto la Prati ritornare di nuovo nello studio del Grande Fratello vip e sabato scorso era stata ospite di Verissimo dove aveva confessato la sua insofferenza per la “clausura” imposta dalle regole del reality. Quindi la Prati a sua volta sta cavalcando tutte le trasmissioni Mediaset cercando di ottenere quel rilancio di popolarità che si aspettava proprio dalla sua partecipazione nella Casa del GF vip.
È probabile quindi che questa sera i telespettatori vedranno la Prati (rigorosamente live) con il viso immerso nell’acqua cercando di cantare un brano e cercando di farlo capire ai compagni di squadra nella maniera più semplice possibile.
Tra i giochi che rivedremo questa sera “il canta e conta”: vengono interpretate sei canzoni, i concorrenti dovranno memorizzare i numeri contenuti nei brani e alla fine farne la somma. Ci sarà anche il gioco delle sigle: si tratta di ricordare le sigle dei principali programmi televisivi. Infine prevista anche la canzone mono-nota: bisogna cantare delle canzoni senza ritmo e le due squadre devono indovinare solo dalle parole di quale motivo si tratta. {module Pubblicità dentro articolo 2}
“Bring the noise” giunto alla terza puntata è un esperimento voluto dal direttore di Italia 1 Laura Casarotto per avvicinare la fascia under 30 alla rete. Infatti il programma è basato sul puro intrattenimento, non contempla alcun premio finale. I personaggi cercheranno solo di divertirsi e di divertire il pubblico. In studio c’è la live band ed il corpo di ballo di “Bring the noise”, mentre Radio 105 è partner del game show.
Per commentare il programma su Twitter l’hashtag del programma è #bringthenoise.