Su Raitre, alle 20.00, il varietà Che tempo che fa. Fabio Fazio dà il via al primo dei due appuntamenti del suo programma,con le conversazioni “one to one” con volti noti, anche di fama internazionale, del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport. Inoltre, l’immancabile intervento di Luciana Littizzetto con il suo umorismo al vetriolo.
Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene show. Andrea Agresti, Nadia Toffa, Giulio Golia e gli altri conduttori danno il via a una nuova puntata del programma. La regia è affidata ad Antonio Monti. Subio dopo il nuovo programma Googlebox.
Su Nove, alle 21.15, il game show Ninja Warrior Italia. Gabriele Corsi, Carolina Di Domenico, Massimiliano Rosolino, Federico Russo commentano una nuova puntata. Solo i primi 20 concorrenti che riusciranno a superare tutte le prove potranno accedere all’ultima e decisiva qualificazione.
{module Pubblicità dentro articolo}
I film da noi consigliati per questa sera
Su Rete 4, alle 21.15, il film thriller del 2001, di Gary Fleder, Don’tsay a word, con Michael Douglas, Sean Bean. New York: lo psichiatra Nathan Conrad (Michael Douglas) vive una situazione da incubo quando la figlia Jessie (SkyeMcColeBartusiak) viene rapita. Il riscatto chiesto dai sequestratori è una combinazione numerica, nota solo alla giovane ElizabethBurrows (BrittanyMurphy), paziente dell’ospedale di Nathan.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di KimFarrant, Strangerland, con Nicole Kidman. A Nathgari, nel deserto australiano, i figli adolescenti di Matthew e Catherine scompaiono mentre si sta per abbattere una tempesta di sabbia. Il poliziotto David Rae guida le ricerche.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Pif, La mafiauccide solo d’estate,con Pif, Cristiana Capotondi. Arturo ripercorre la giovinezza a Palermo negli Anni 70 e 90 e i suoi tentativi di conquistare Flora. I ricordi convivono con i tragici fatti di mafia che insanguinarono la città.
Su Paramount Channel, alle 21.10, il film drammatico del 1992, di RobReiner, Codice d’onore, con Tom Cruise, Jack Nicholson. Un team di avvocati militari deve difendere due marine, accusati di aver ucciso un commilitone nella base cubana di Guantanama. Faranno emergere una verità molto scomoda.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2005, Match point, con JonathanRhys-Meyers, Scarlett Johansson. Il maestro di tennis Chris Wilton fa una rapida scalata sociale sposando un’ereditiera londinese. Ma la passione per un’attricetta rischia di mandare all’aria i suoi progetti.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2007, Boygirl – Questione di sesso, con K.Zegers, S. Armstrong. Woody e Beil sono nemici giurati. Ma dopo l’ennesimo litigio, un dispettoso dio azteco li punisce e un mattino i due ragazzi si svegliano uno nel corpo dell’altra.