Mentre sale la curiosità per conoscere il cast completo dei reclusi che si preparano ad entrare nella casa di Cinecittà, vediamo qual è stato il futuro dei concorrenti della quindicesima edizione conclusasi con la vittoria di Alberto Mezzetti.
I personaggi che vi proponiamo hanno fatto apparizioni sporadiche nei programmi televisivi..
Cominciamo proprio con il vincitore. Alberto Mezzetti sembrava essere entrato nelle grazie della D’Urso con la quale il mondo del gossip aveva ipotizzato addirittura una love story. Il giovane dopo la vittoria ha fatto qualche rara apparizione in video e poi è completamente sparito.
Lo scorso 17 marzo il Tarzan di Viterbo è entrato in un altro reality. Ma ha dovuto trasferirsi in Brasile. Qui è entrato come guest star nell’edizione locale del Grande Fratello. Mezzetti aveva anche criticato la D’Urso accusandola di essere stato oscurato senza averne mai conosciuto i motivi. Mezzetti però è molto amato sul web. Sono stati proprio i suoi continui interventi su Instagram a catturare la curiosità del Grande Fratello brasiliano.
Luigi Mario Favoloso è entrato nella casa di Cinecittà durante il suo legame sentimentale con Nina Moric. Anche lui non è più presente sul piccolo schermo ma è molto attivo sui social, soprattutto su Instagram. Lo scorso dicembre è finito in ospedale per aver difeso una donna all’esterno di un supermercato. Sembra che la Moric e Favoloso abbiano ripreso il proprio legame sentimentale nonostante spesso la modella croata lo sa smentito.
Il baby fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, è uno dei personaggi abbandonati dal gossip televisivo. Attualmente Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, è ancora fidanzato della deputata del Partito Democratico. Anche lui era quasi sparito nel nulla fino a quando lo scorso marzo non è stato beccato dai paparazzi al fianco della sorella di Cristiano Ronaldo, Elma Aveiro. L’incontro è avvenuto in Portogallo e gli scatti che hanno ripreso i due, sono stati realizzati in varie occasioni. Nessuno però dei salotti del gossip televisivo si è occupato di questo presunto tradimento.
Anche Aida Nizar è tornata nel cono d’ombra: infatti dopo la partecipazione al GF 15e la grande visibilità mediatica conquistata, è sparita dal piccolo schermo. Lo scorso marzo è sbarcata in un reality estremo in Cile, si tratta di un programma di sopravvivenza simile alla nostra Isola dei Famosi.
La Nizar, l’anno scorso, aveva suscitato molte polemiche per come era stata trattata dal collega di reclusione Baye Dame.
E a proposito di Baye Dame, anche lui è diventato di nuovo un perfetto sconosciuto. Era stato lui infatti a rendersi protagonista di episodi di bullismo nei confronti della spagnola che, prima di partecipare al GF 15, era presente nei programmi della D’Urso, sia Pomeriggio Cinque che Domenica Live.