Nel corso della conferenza stampa di presentazione del reality Barbara D’Urso ha svelato alcuni nomi dei prossimi reclusi che entreranno nella casa di Cinecittà lunedì 8 aprile nel corso della prima puntata in onda su Canale 5 in prime time.
Ecco i nomi dei prossimi reclusi. Serena Rutelli, Ambra Lombardo, Cristian Imparato, Kikò Nalli, Ivana Icardi e Alberico Lemme.
Vi proponiamo il profilo di ognuno.
Serena Rutelli
È la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Nata nel 1990 ha 29 anni, vive a Roma, dice di essere single e di lavorare come estetista. Ha conseguito il diploma del liceo linguistico. Serena ha alle spalle una storia molto difficile. Da piccola è stata abbandonata dai genitori che hanno lasciato lei e la sorella in un orfanotrofio. Quando sono state dichiarate adottabili, lei e la sorella hanno ricevuto la visita dei coniugi Rutelli. Il feeling è stato immediato e le due bimbe sono arrivate a Roma.
Serena ha un ottimo rapporto con i genitori adottivi. Francesco Rutelli viene definito come coccolone, allegro e gioviale. La madre invece è più severa. La giovane è fidanzata ed è da tempo che desiderava entrare nella casa del Grande Fratello.
Ambra Lombardo
È un insegnante di Lettere e Storia ed ha una grandissima passione per la cultura. Ha 33 anni, è nata a Modica in provincia di Ragusa e vive a Milano. Si definisce positiva, sorridente, romantica, passionale ma anche una grande rompiscatole. Vuole partecipare al Grande Fratello per avere un’esperienza differente.
Ambra è single, ma in passato ha avuto molte esperienze amorose che sono durate anche a lungo. Tra le altre sue passioni ci sono: il mare, i musei, le buone letture e le moto.
Classe 1996, il giovane è siciliano ed è noto ai telespettatori per essere stato il vincitore della prima edizione del talent Io canto condotto da Gerry Scotti. Successivamente è stato accusato di aver fatto troppi interventi chirurgici al suo viso. Oggi si mette in gioco per dimostrare le proprie capacità.
Ultimamente è tornato a cantare ed ha pubblicato diversi album.
Kikò Nalli
È finora il concorrente più anziano del Grande Fratello 16. Classe 1970 vive tra Roma e Sabaudia. È separato da Tina Cipollari ed è un noto hairstylist, tra i primi 10 influencer al mondo nel suo settore.
Seguito dalle cronache rosa per essere stato l’ex marito della opinionista di Uomini e Donne, cerca nella casa del Grande Fratello di farsi conoscere dal pubblico. Kikò continua ad avere buoni rapporti con l’ex moglie, ha affermato di voler essere ancora single perché non si sente pronto per un nuovo rapporto. E dal punto di vista caratteriale cerca di non farsi mai sorpassare dagli altri.
Ivana Icardi
È la sorella minore del giocatore dell’Inter Mauro Icardi. 24 anni, argentina, vive attualmente tra Messina e Las Palmas (Isole Canarie). È stata presente a Domenica Live per lamentare l’assenza di rapporti con il fratello Mauro a causa della cognata Wanda Nara, sua moglie e procuratrice.
Tra le due donne è in atto una feroce guerra mediatica. Ivana la accusa di averla allontanata dal fratello e dal resto della famiglia. Ha partecipato al Gran Hermano in Argentina nel 2016 ed è fidanzata con un calciatore del Messina, Luis Fabian D’Alesio conosciuto proprio come Gran Hermano.
Alberico Lemme
Farmacista molto discusso, è stato scoperto da Barbara D’Urso che lo ha invitato molte volte nel suo programma festivo Domenica Live, ma anche a Pomeriggio Cinque.
Si è distinto per una filosofia alimentare a base di carboidrati e proteine che esclude frutta, verdura e dolci. Il suo consiglio è di mangiare a colazione pasta e carboidrati insieme a carne e pesce.
I telespettatori affezionati a Domenica Live ricordano le furibonde litigate con Manuela Villa e Nadia Rinaldi. In sede di presentazione del GF 16 Iva Zanicchi ha svelato di essere stata una sua paziente ma di non aver avuto alcun giovamento dalla sua cura.