Indice dei contenuti
Mentre ero via | trama quarta puntata
Monica Grossi è giunta ad un punto cruciale della sua vita. Intanto lentamente ha recuperato qualche ricordo grazie all’aiuto della psicologa Liguori che l’ha guidata in un percorso abbastanza lungo e difficile.
La Grossi è tornata in famiglia. Lentamente ricomincia ad essere accettata e sembra che la pace possa diventare una realtà. Molti infatti si stanno rendendo conto che la Monica attuale è diversa da quella del passato.
Un evento inaspettato però complica improvvisamente la situazione: la sua storia sentimentale con Stefano diventa improvvisamente pubblica. Le conseguenze purtroppo sono molto dure per tutti. Intanto tra i suoi familiari, alcuni ricominciano a mostrare verso di lei un atteggiamento quasi di repulsione. Monica però non se ne cura, è interessata soltanto all’amore dei suoi figli e cerca di essere una madre premurosa ed amorevole.
I due figli sono in un’età anche abbastanza difficile ed i problemi da affrontare sono tanti. Infatti molto presto viene a sapere il figlio minore Vittorio è diventato vittima di bullismo da parte dei tuoi compagni di classe, tutto ciò a causa della rivelazione fatta dalla stampa locale sulla nuova relazione sentimentale della madre.
Monica a questo punto va su tutte le furie e difende Vittorio con forza e determinazione, decisa a non arrendersi dinanzi a nulla. Intanto il passato torna ancora a galla.
Un uomo misterioso avvicina Stefano e lo costringe a riflettere profondamente sulla vera personalità di Monica.
L’uomo ha fatto leva su alcuni dubbi che già aveva Stefano sulla donna attualmente amata. Le insinuazioni di questo misterioso individuo lo portano anche a fare i conti sui reali sentimenti che prova per Monica.
Mentre ero via | gli ascolti
La scorsa puntata del 11 aprile ha raggiunto 4.873.000 telespettatori con il 21,4% di share. E’ stato il programma più visto della serata battendo anche la partita Arsenal – Napoli di Europa League.
Mentre ero via | il cast completo
Nella serie recitano i seguenti attori: Vittoria Puccini (Monica Grossi) Giuseppe Zeno (Stefano De Angelis) Stefania Rocca (dottoressa Caterina Liguori) Flavio Parenti (Riccardo Grossi) Francesca Cavallin (Barbara Grossi) Antonia Fotaras (Sara Grossi) Riccardo Antonaci, Carmine Buschini (Rocco De Angelis) Mariano Rigillo, Paolo Romano (Gianluca Grossi) Ugo Piva (Marco De Angelis) Camilla Semino Favro (Ilaria Grossi) Anna Melato (Filomena).
La regia è di Michele Soavi.