Con questo appello Pamela Prati si è presentata oggi pomeriggio come ospite del programma Un giorno da pecora condotto su Radio Uno da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro e in onda dalle 13:30 alle 15:00. L’ex reclusa del Grande Fratello vip oltre a raccontare la propria esperienza all’interno della casa chiusa di Cinecittà, ci ha tenuto a sottolineare come il suo più grande desiderio sia adesso di essere accanto a Carlo Conti nell’interno della 67a edizione del Festival di Sanremo previsto dal 7 al 11 febbraio su Rai1.
“Ci sarà anche Laura Pausini” ha sottolineato Geppi Cucciari, “ma un ruolo di co-conduttrice alla show girl potrebbe anche essere assegnato”. E, a completare l’accorato appello che ha avuto come testimonial proprio proprio i due conduttori del programma di Radio 1, è intervenuto anche il presunto mago Otelma. A fine puntata il singolare personaggio chiamato Divino Otelma interviene sempre per fare qualche pronostico sul futuro del protagonsita di puntata. Ed oggi la richiesta fatta è stata proprio: riuscirà Pamela Prati ad approdare sul palcoscenico della Festival di Sanremo 2017?
La risposta è stata la seguente: “l’interessata lo saprà entro il 13 dicembre“. Naturalmente il 12 dicembre saranno rivelati i nomi dei cantanti big che parteciperanno alla kermesse canora e certamente verrà anticipata anche qualche notizia sulle possibili partner che saranno accanto a Carlo Conti nelle cinque serate della prossima manifestazione canora. Quindi una domanda senza risposta.
Dunque Pamela Prati vuole puntare molto in alto e rispolverare la propria immagine addirittura su un palcoscenico prestigioso come quello del Teatro Ariston di Sanremo.
D’altra parte anche lo scorso anno accanto a Carlo Conti c’era un personaggio targato Mediaset. Si trattava di Gabriel Garko. Vedremo se l’accorato appello lanciato dalla showgirl riuscirà a far breccia nel cuore di Carlo Conti. Magari non sarà co-conduttrice ma un piccolo ruolo di ospite tra i tanti che interverranno in ognuna delle serate, Pamela Prati potrebbe anche averlo. Questo è stato il messaggio che si è compreso dall’ospitata a Un giorno da pecora.
{module Pubblicità dentro articolo}
Intanto, nel corso della puntata odierna, la Prati ha ribadito la sua insofferenza alla casa chiusa di Cinecittà sottolineando ancora che soffre di claustrofobia. E dopo un escursus sul suo percorso all’interno del reality si è rinnovato ancora una volta l’appello al direttore artistico di Sanremo 2017. Il tutto in un’atmosfera di ironia e di non veridicità, secondo lo schema di Un giorno da pecora.