Pamela Prati arriva nel programma per chiedere aiuto: vorrebbe superare la paura di volare dalla quale è afflitta e che ha limitato la sua carriera. Stefano De Martino non accetta di prendersi carico della show girl. Le dirà, infatti, che ha i soldi necessari per rivolgersi a psicologi e medici che possano curarla nella maniera migliore. La Prati si offende e i toni della discussione si alzano fino a sfociare in una lite.
Il secondo momento discutibile è rappresentato da un’altra lite: tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La rappresentante del trono over si ripresenta prt chiedere “qualche ritocchino”. E la Cipollari che già la prende di mira all’interno di Uomini e donne, la rintuzza pesantemente. Vedremo questa sera che accadrà in tutti i dettagli.
Lo slogan del programma finora è stato: Vuoi cambiare il tuo look? Sentirti per una sera una principessa? C’è qualcosa di te che non ti piace e che ti rende insicuro?
Basta rivolgersi a “Selfie-le cose cambiano” che tutto affronta e risolve, dai problemi relativi all’aspetto fisico, fino a problemi di natura psicologica come fobie o insicurezze. Naturalmente le richieste che arrivano alla redazione tramite un “video selfie” devono essere vagliate.
Grazie all’aiuto di un team di esperti composto da: stylist, make-up artist, hair stylist, chirurghi e psicologi il programma condotto dalla Ventura offre la possibilità di intraprendere un cambiamento estetico o introspettivo.
In studio con Simona, a guidare le trasformazioni, tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.
Producono Fascino P.g.t. e Pesci Combattenti per Mediaset. La regia è di Roberto Cenci.
{module Pubblicità dentro articolo}
Questi sono gli appuntamenti di Selfie sul web:
Wittytv: http://www.wittytv.it/selfie/
Fb @SelfieLeCoseCambiano
Tw @SelfieUfficiale
Ig selfieufficiale