Tutto è iniziato ieri domenica 19 maggio. Canale 5 invia un comunicato che annuncia una puntata a dir poco singolare di Live – non è la D’Urso. Infatti l’appuntamento di mercoledì prossimo del programma avrà proprio Eliana Michelazzo come protagonista. Non sembrerebbe una novità in quanto la Michelazzo è stata già presente nelle puntate precedenti, parlando sempre dell’affaire Prati-Caltagirone.
Ma Canale 5 annunciava che la Michelazzo nel corso della puntata in onda mercoledì 22 maggio, avrebbe fatto una rivelazione clamorosa a proposito di Mark Caltagirone. Dirà che il presunto e misterioso sposo della Prati in effetti non esiste, continuerà annunciando che lei stessa è stata tratta in inganno svelando di aver avuto per 10 anni un fidanzato di cui non conosceva l’identità fisica, ma solo il nome.
Dopo il grande clamore mediatico che si è creato intorno al caso, la Michelazzo prevede una ulteriore pressione da parte dell’informazione, non solo di gossip, e quindi desidera allontanarsi per un determinato periodo di tempo dal clamore suscitato dal Prati-gate. Secondo lei due sono le ipotesi: o ritirarsi in convento, oppure rinchiudersi nella casa del Grande Fratello. Proprio per questo la Michelazzo questa sera sarà nello studio del GF 16 per chiedere il permesso di potersi isolare nella casa chiusa di Cinecittà.
A decidere naturalmente l’entrata nell’appartamento più spiato d’Italia sarà il pubblico da casa e gli autori del programma tra i quali naturalmente la stessa Barbara D’Urso.
Vedremo questa sera in quale maniera le dinamiche del GF 16 incontreranno lo scandalo – gossip attualmente più famoso e più seguito dello spettacolo.
Un altro argomento di cui Barbara D’Urso si occupa questa sera è l’ennesimo presunto tradimento di Giorgio Tambellini ai danni della fidanzata Francesca De Andrè attualmente reclusa nella casa di Cinecittà.
Tutto sembrava risolto nella puntata precedente quando lo stesso Tambellini, insieme a Rosy Zamboni, era entrato nella casa per assicurare alla De Andrè il suo amore e la sua fedeltà.
Ma questa volta sembra che Tambellini sia stato visto in compagnia di un’altra giovane donna, una mora con la quale avrebbe scambiato anche effusioni inequivocabili. La nipote di Fabrizio De Andrè ne sarà informata questa sera e vedremo quali saranno le sue reazioni.
Nel corso della puntata sapremo chi dovrà abbandonare la casa tra Erica Piamonte, Gaetano Arena, Michael Terlizzi e Serena Rutelli.
A proposito della figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, la D’Urso, nella puntata di mercoledì di Live – non è la D’Urso, ha ospitato il fratello biologico della giovane. Ed è possibile che l’interessato possa arrivare questa sera nella casa e abbracciare la sorella mai conosciuta, se non attraverso il piccolo schermo.