Lo show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy è condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di una singolare giuria composta da 100 personaggi di ogni settore, ma tutti competenti nel settore musicale. I cento formano un vero e proprio Muro Umano.
Nella puntata di questa settimana, nuovi ospiti arriveranno nello studio di “All Together Now”:, si tratta di Giovanni Vernia e Paolo Jannacci.
Oltre ai giudici, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti si sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro. Tutti impegnati nel raggiungere l’importante obiettivo: conquistare il premio finale da 50 mila euro messo a disposizione del programma.
“All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.
All together now | gli ascolti
La prima puntata dello show ha ottenuto una share pari al 17.8%. Nella seconda Michelle Hunziker e J- Ax hanno perso oltre due punti percentuali scendendo al 15.3%. Risultato comunque ancora accettabile per la prima serata infrasettimanale della rete leader di Cologno Monzese.