Indice dei contenuti
L’appuntamento è su Canale 5 nella fascia del day time pomeridiano alle 14.45.
Bitter sweet – ingredienti d’amore| dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì 21 giugno, i telespettatori hanno visto che Bulut è stato dato temporaneamente in affidamento agli zii Hakan e Demet, grazie ad alcuni documenti segreti che sono stati trafugati. Il bambino era rimasto molto deluso perchè non voleva questa decisione. Intanto Hakan e Demet volevano convincere Nazli a lavorare con loro ed a lasciare Ferit. La proposta non alletta la ragazza, ma si sente in dovere di aiutare il bambino per quanto in suo potere. Decide percio’ di prendersi un giorno per pensare, ma una nuova scoperta la dissuadera
Bitter sweet – ingredienti d’amore| puntata 24 giugno | la trama
Il giudice che si occupa dell’affidamento di Bulut simpatizza per Hakan e Demet, ma Ferit fa il possibile affinche’ i suoi avvocati facciano luce sulla causa perche’ e’ sicuro che la coppia sia interessata al bambino solo per accaparrarsi le quote della societa’.
Nel frattempo, Nazli e’ furiosa con Asuman per la questione delle foto, vorrebbe confessare tutto a Ferit ma teme di tradire cosi’ la sua fiducia. Bulut subisce un piccolo infortunio e Ferit e Nazli corrono da lui in ospedale, dove avviene un litigio con Demet. Fatos vorrebbe confessare tutto a Engin, ma secondo Alya questa non e’ una buona idea.
Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia
Recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.