Lunedì 27 febbraio. Episodio 4696.
La lezione impartita da Luca al figlio di Iolanda Baroni avrà delle conseguenze molto più serie di quanto non fosse nelle intenzioni del poliziotto, che deve preoccuparsi anche di un pericoloso testimone. Tra Franco ed Angela continua la tensione nonostante il tentativo di mediazione di Giulia. Dopo aver colpito Enriquez, Alberto Palladini cerca inutilmente di scusarsi.
Martedì 28 febbraio Episodio 4697
Luca Grimaldi cercherà di giustificare l’accaduto con Franco, ma un incontro imprevisto lo metterà sulle tracce dell’unica persona che può davvero inchiodarlo alle sue responsabilità, mentre Ornella comincia a nutrire dubbi sull’esatta dinamica dei fatti… Mentre Alberto tenta invano di trovare una soluzione per evitare di tornare in galera, Niko intuisce che Beatrice gli sta nascondendo qualcosa
Mercoledì 1 marzo Episodio 4698
Vittorio scoprirà sulla sua pelle cosa significhi mettersi contro Luca. Un momento di tensione tra Enriquez e Beatrice sarà l’occasione per Niko di scoprire quanto la ragazza sia sensibile al giudizio dell’uomo. Marina, arrabbiata per essere stata tenuta all’oscuro sui problemi di Alice, vivrà un momento di forte tensione con Andrea,e Roberto sembra intenzionato a dimostrarle che può contare su di lui.
Giovedì 2 marzo Episodio 4699
Toccato il punto più basso della propria esistenza e ormai convinto di finire di nuovo in galera, Alberto sta per scegliere una strada senza ritorno. Annientato dalle pesanti minacce di Luca, Vittorio sta forse per rivelare il suo terribile segreto a Michele. Marina e Roberto alle prese con una lezione sui generis con Alice sulla necessità e sulla modalità di raccontare bugie.
{module Pubblicità dentro articolo}
Venerdì 3 marzo Episodio 4700
Raffaele sventerà il drammatico tentativo di Alberto mentre Niko, scoperta la relazione segreta di Beatrice con Enriquez, avrà una prima reazione risentita, che denuncerà il suo coinvolgimento per la ragazza… Cosa lo attenderà? Costretto a nascondere a Michele la ragione per cui l’aveva cercato, Vittorio sarà sempre più inquieto e turbato e quando il padre scoprirà che il figlio gli ha mentito sfogherà tutto il suo malessere contro Rossella…