Il nuovo appuntamento, dal titolo Ho qualcosa da dirti, è una nuova produzione originale, e sarà in onda a settembre in prima tv assoluta. La collocazione è nel day time pomeridiano.
Il titolo Ho qualcosa da dirti, evoca atmosfere intimiste e personali. Infatti racconta piccoli e grandi segreti dei protagonisti delle puntate, persone che non sono mai riuscite a dire qualcosa di importante a qualcuno. Si spazia da componenti di una stessa famiglia ad amici oppure anche a coppie nelle quali uno dei partner non ha mai avuto il coraggio di confessare un sentimento, un suo stato d’animo o qualcos’altro, al proprio partner.
Con questa produzione propria Tv8 rafforza la proposta del pomeriggio con Enrica Bonaccorti, che torna così dopo tanti anni al timone di un programma quotidiano.
La redazione dell’emotainment, prodotto da Ballandi Arts per TV8, è già al lavoro per raccogliere le storie di chiunque abbia qualcosa di non detto, e che può diventare protagonista del programma. Per partecipare basta scrivere a redazione@hoqualcosadadirti.it o chiamare il 3914173072.
Enrica Bonaccorti, dopo anni trascorsi come ospite e opinionista televisiva, adesso torna alla sua primaria professione di conduttrice. Sono trascorsi 27 anni dall’ultima volta in cui è stata al timone di una trasmissione tv. Ma ha frequentato molto la Radio e con buoni risultati di ascolto. Recentemente è stata la voce narrante del programma di Rai 3 Il corpo dell’amore, che si occupava di mettere in evidenza e cercare di risolvere i problemi delle persone diversamente abili legati alla sessualità e all’affettività.
Una curiosità: Enrica Bonaccorti è stata autrice dei testi di alcune famose canzoni, tra le quali La lontananza ed Amara terra mia, celebri successi di Domenico Modugno.
Su Tv8 ha esordito anche Alda D’Eusanio al timone del programma dalle atmosfere rosa Vite da copertina.