Indice dei contenuti
La5 manda in onda questa sera il film tv dal titolo Le mie nozze country. Il titolo originale è A Very Country Wedding, la produzione è canadese ed è nuovissima, infatti è datata 2019.
Le mie nozze country film – attori, cast, regia, dove è girato
Come vi abbiamo detto si tratta di una romantic comedy che sicuramente appassiona ed emoziona i telespettatori amanti del genere. La durata è di un’ora e mezza, le riprese si sono svolte quasi completamente in Canada.
Con la regia di Justin G. Dyck recitano i seguenti attori Greyston Holt, Bea Santos (Legàmi), Deana Carter, Jesse Collin, Allison Hossack, Mike Shara, Jahnile Brown, Charlotte Hegele e Nadine Roden.
Le mie nozze country – trama del film in onda su La5
La pellicola ruota intorno a due fidanzati. Lui (Zane) è un cantante country molto noto, lei (Jeannette) è una giovane donna molto innamorata. I due decidono di sposarsi e fissano anche la data delle nozze dimenticando però che proprio in quel periodo era stata già programmata l’ultima tappa del tour per il fidanzato Zane.
Le date non si possono cambiare, sono fissate per contratto e quindi i due giovani fidanzati non riescono a realizzare dei viaggi di andata e ritorno l’uno verso l’altra.
In questo periodo Zane è protagonista anche di un salvataggio di una fan. Il video che lo ritrae mentre salva la vita alla sua giovane ammiratrice diventa subito virale. Inconsapevolmente questa si rivela l’occasione giusta per trasformare Zane in una super star della musica country. Il giovane è finalmente soddisfatto perché aveva atteso questo momento da anni.
Anche Jeannette si rivela contenta ma inizia a temere che il loro rapporto possa essere inficiato proprio dalla popolarità conquistata dal fidanzato. Non solo ma in questo periodo sono costretti a rimandare di nuovo la data delle nozze e allora Jeannette teme che i suoi sogni d’amore non si realizzeranno mai e che Zane sta dedicando troppo spazio al suo nuovo ruolo di cantante di successo dimenticandosi un po’ di lei.
La vicenda continua ad alternare date di matrimonio che puntualmente saltano a profferte d’amore tra i due fidanzati.
Il finale del film
Sullo sfondo della storia il matrimonio diventa quasi una Araba Fenice. Ma prima di poterlo affrontare, ove mai arriverà la tanto sospirata data delle nozze, Jeannette deve improvvisamente fare i conti col suo passato e scoprirà eventi ai quali mai avrebbe immaginato di poter ritornare con il pensiero.
La pellicola è consigliata ad un pubblico familiare che include anche i minori.