“Eccezione fatta per Irama, che torna dopo la tappa di Vieste, sarà un cast completamente nuovo rispetto alle prime due puntate – sottolinea il presidente di Radionorba Marco Montrone. Trani sarà una cornice straordinaria per lo show e ci teniamo a valorizzarla anche con il volo di 2 droni che ci restituiranno in diretta immagini mozzafiato”.
L’unico appuntamento televisivo musicale dell’estate italiana 2019 con la regia firmata da Luigi Antonini, ha debuttato in prima serata su Italia1 sfiorando l’11% di share commerciale.
Battiti live a Trani | il programma completo e la scaletta
Ecco gli artisti che si alterneranno nella suggestiva piazza Quercia di Trani, a partire dalle 21.00:
Le Vibrazioni, una delle band più amate che festeggia 20 anni di carriera, in radio con un nuovo singolo “L’amore mi fa male”.
Cristiano Malgioglio che quest’anno spopola con “Dolceamaro”, realizzata in collaborazione con Barbara d’Urso e conta già tre milioni di visualizzazioni su YouTube.
il grande interprete e performer Nek in radio con il nuovo singolo “Alza la radio”.
Paola Turci tornata quest’anno con un nuovo album.
Irama in classifica il suo singolo estivo con “Arrogante”.
Annalisa in radio con un brano dal sound estivo “Avocado toast”.
Sergio Sylvestre con “Parolacce”, singolo molto allegro e irriverente-
Enrico Nigiotti, dopo il successo primaverile di “Nonno Hollywood”, ora in rotazione con “Notturna”.
Giordana Angi, tra le protagoniste dell’ultima edizione di Amici, fresca di disco d’oro per “Casa”.
Bianca Atzei proporrà il suo ultimo singolo “La mia bocca”.
In scaletta anche i Giant Rooks, band internazionale proveniente dalla Germania ai vertici delle classifiche di tutta Europa con “Wild Stare” e due rapper: Rocco Hunt, in radio con “Benvenuti in Italy” e Jake la Furia, che sta già spopolando online con “Sei del mattino”, un brano che trascinerà il pubblico.
Tra i protagonisti della tappa di Trani anche: il rapper Shade e la cantante pop Federica Carta che con “Senza farlo apposta” hanno ottenuto oltre 30 milioni di visualizzazioni su YouTube; un rapper e una cantante pop lanciata dalla tv, Mr Rain & Martina Attili con il singolo “La Somma”, Benji & Fede, con il singolo “Dove e quando” con cui si apprestano a bissare il successo di “Moscow Mule”.
Immancabile l’appuntamento con Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo pensato in esclusiva per Radio Norba Battiti live.
La webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio, ‘inviata speciale’ nella piazza, darà voce ai numerosi fan che potranno interagire rivolgendo domande ai loro beniamini.
Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it.