Vediamo come sono organizzate le due giornate:
Il primo collegamento è con il “Rugby Social Club”, questa sera, venerdì 10 marzo dalle ore 20:45 per il match in prima serata Galles-Irlanda. Sabato 11 marzo dalle ore 13:50 riflettori puntati sullo Stadio Olimpico di Roma dove gli Azzurri capitanati da O’Shea ospitano i cugini d’oltralpe per Italia-Francia. A seguire, è in programma Inghilterra-Francia.
La squadra di Dmax è al completo: in studio Daniele Piervincenzi, Mauro Bergamasco, Paul Griffen e Maria Beatrice Benvenuti, collegati per le telecronache Vittorio Munari e Antonio Raimondi, dall’Olimpico di Roma Chef Rubio ospita l’ex azzurro Franco Properzi.
Oltre le partite, vengono proposti i commenti, le interviste e le analisi tecniche. Ci sarà poi il saluto ai tifosi di Daniele Garozzo, medaglia d’oro nel fioretto a Rio 2016.
Un fine settimana, dunque, ricco di emozioni soprattutto per i tifosi della squadra di casa nostra. E’ prevista anche la diretta streaming su DPLAY.
Domenica 12 marzo è il turno del Sei Nazioni Femminile: alle ore 15:00 in diretta su Eurosport 2 (gruppo Discovery italia) e Eurosport Player si gioca Italia-Francia. Questa è la classifica delle squadre alla vigilia dell’incontro: Inghilterra, Irlanda 14, Francia 6, Galles, Scozia 5, Italia 0.
Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.
Vi proponiamo la formazione scelta da Conor O’Shea con cui la squadra italiana si presenta in campo contro la Francia.
15 Edoardo PADOVANI
14 Angelo ESPOSITO
13 Michele CAMPAGNARO
12 Luke MCLEAN
11 Giovanbattista VENDITTI
10 Carlo CANNA
9 Edoardo GORI
8 Sergio PARISSE
7 Simone FAVARO
6 Abraham STEYN
5 Andries VAN SCHALKWYK
4 Marco FUSER
3 Lorenzo CITTADINI
2 Leonardo GHIRALDINI
1 Andrea LOVOTTI