La decisione di prolungare di una puntata il reality dei tradimenti e delle gelosie, scaturisce dal notevolissimo successo di pubblico conquistato nell’edizione 2019.
Dal giorno dell’esordio, fino alla puntata di lunedì 22 luglio, Temptation Island ha fatto registrare un crescendo di consensi e di ascolti. Per cui l’azienda ha deciso di dare al reality una serata in più.
In effetti le dinamiche tra le 6 coppie che hanno convissuto all’interno del resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna, si esauriranno lunedì 29.
I telespettatori dovranno ancora conoscere il destino delle ultime due coppie rimaste in gara, ovvero Nicola Tedde e Sabrina Martinengo e Vittorio Collina e Katia Fanelli. Inoltre sempre nella puntata del 22 luglio, i telespettatori hanno assistito alla prima parte del falò tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Insomma lunedì il resort della Sardegna chiude i battenti e chiude anche l’edizione 2019 del reality ideato da Maria De Filippi e condotto in tutte le edizioni da Filippo Bisciglia.
Ma Temptation Island non finisce qui. E si occupa del futuro per le sei coppie che hanno partecipato. Nella puntata di martedì 30 luglio i telespettatori sapranno qual è stato il prosieguo del rapporto di coppia una volta che i cancelli del resort sardo si sono chiusi, e i fidanzati, o ex fidanzati, sono tornati alla vita normale.
Maria De Filippi mostrerà se ci sono stati ricongiungimenti oppure, se dopo l’uscita insieme dal reality, qualche coppia ha avuto momenti di crisi.
Intanto una certezza esiste: molti dei personaggi visti a Temptation Island non esauriscono la loro carriera televisiva. I telespettatori molto probabilmente li ritroveranno in altri programmi di Maria De Filippi. Uno per tutti Uomini e Donne. Ad esempio durante le puntate di Temptation Island, abbiamo incontrato e conosciuto il single Giulio Raselli che si è avvicinato molto a Sabrina Martinengo.
A tale proposito il popolo del web aveva più volte insinuato che l’interesse del single per la partecipante al reality era solo una copertura. Il vero obiettivo che Giulio voleva e vuole ancora perseguire, è arrivare proprio nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi che ha già frequentato nella precedente edizione come corteggiatore di Giulia Cavaglià.
Infine un’ultima osservazione a proposito del conduttore Filippo Bisciglia. Recentemente, nel corso di alcune interviste rilasciate settimanali di gossip,l’ex gieffino ha ammesso di avere avuto dei momenti di crisi con la fidanzata Pamela Camassa. Ma sono riusciti a risolvere insieme tutte le incomprensioni che si stavano accumulando. E adesso hanno ritrovato un rapporto di coppia più forte e solido di prima. Inoltre sono fermamente intenzionati a diventare una famiglia ed avere dei figli.
Probabilmente tutto ciò significa, molto velatamente, che non c’è bisogno di Temptation Island per comprendere se due persone sono realmente destinate a diventare una coppia per la vita.