La serie firmata HBO, arriverà in esclusiva per l’Italia su Sky nel 2020. Dopo la seconda stagione, la terza si preannuncia molto attesa per le singolari dinamiche che si instaurano tra i protagonisti grazie anche a personaggi destinati a rivoluzionare tutto quanto sembrava già acclarato.
Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e prodotta – fra gli altri – da J. J. Abrams, la nuova stagione rivela, per la prima volta, alcuni dettagli importanti nell’affascinante, enigmatico e per certi versi spiazzante trailer ufficiale.
I nuovi episodi sono caratterizzati dalla presenza nel cast di due new entry di altissimo livello, Aaron Paul nei panni di Caleb, un operaio che avrà una grande influenza su Dolores (Evan Rachel Wood), e Vincent Cassel nei panni di un nuovo villain.
Westworld | la trama generale
La serie è basata sul film omonimo del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton e, in parte anche sul sequel del film arrivato sugli schermi nel 1976, Futureworld.
La storia si volge a Westworld, un parco dei divertimenti a tema Wild-West immaginario e tecnologicamente avanzato popolato da “figuranti” androidi. Il parco si rivolge ad “ospiti” altamente facoltosi che possono sbizzarrirsi con le loro fantasie più selvagge all’interno del parco senza timore di ritorsioni da parte degli ospitanti, i quali sono impediti dalla loro programmazione a danneggiare gli umani.