{module Pubblicità dentro articolo 2}
Dopo le tappe precedenti di Budapest, Berlino, Dubai e Abu Dhabi, questa sera i due compagni di avventure volano in Cina. E andranno in giro per la città di Shanghai cercando come al solito di scroccare dai personaggi noti che incontrano tutto quello che possono.
Tra i vip che incontreranno nella tappa in Cina ci sono innanzitutto Max Gazzè artista molto noto nel panorama musicale italiano e Ciro Ferrara ex calciatore e allenatore. In particolare l’incontro con Max Gazzè sarà foriero di molte “dispiaceri economici” per il cantante. Gazzè finirà nella rete di Pio e Amedeo e sarà gentilmente costretto a fare loro una lauta elargizione. In Cina questa sera i due conduttori incontreranno anche Graziano Pellè attaccante dello Shandong Luneng, club militante nella massima serie cinese, al quale è stato cedeuto, lo scorso luglio 2016, in cambio di 15.250.000 euro.
A Shanghai la città più popolosa della Cina e del mondo con oltre 24 milioni di abitanti, i due cafoni di Foggia faranno anche delle indagini tra i cittadini chiedendo loro che cosa ne pensano dell’Italia. Nella capitale economica della Cina daranno fondo a tutto il loro repertorio per cercare di strappare ai vip che incontrano tutto quello che possono.
Ma come sempre, i viaggi di Pio e Amedeo rappresentano anche l’occasione per conoscere dal punto di vista turistico la nazione dove si legano. Infatti le immagini dei luoghi dove si recano sono molto belle e interessanti. A Shanghai chiamata la Parigi d’Oriente i due andranno anche alla ricerca di tutto quanto fa tendenza. Sapendo che è la metropoli più alla moda di tutta l’Asia e la quattordicesima in tutto il mondo vedremo cosa sapranno scovare di interessante Pio e Amedeo da proporre ai telespettatori italiani.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Tutta la puntata sarà sottolineata dalla canzone Champagne di Peppino di Capri. Il motivo però per l’occasione viene cambiato in Shanghai per brindare a un incontro. Così nei loro singolare e discutibili abbigliamenti Pio e Amedeo si preparano a mostrarci una nuova puntata di un programma che è giunto al quinto appuntamento.
Il commento di quanto accade è affidato alla voce fuori campo di Francesco Pannofino.