Dopo aver eliminato i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk nel terzo turno preliminare,il Torino torna in campo in Europa League per l’andata del Playoff che vale l’accesso, a chi lo vincerà, al tabellone principale.
L’avversario di questo turno non sarà dei più facili, visto che si tratta degli inglesi del Wolverhampton dell’ex Milan Patrick Cutrone. Ci si gioca tutto in 180 minuti (salvo prolungamenti) e i primi 90 andranno in scena domani allo Stadio Olimpico Grande Torino.
L’allenatore dei granata, Walter Mazzarri, non si nasconde la difficoltà dell’incontro. E, alla vigilia dell’andata dei playoff di Europa League, ha dichiarato: “Abbiamo di fronte un avversario difficile, servirà anche l’aiuto del pubblico. Per il Torino non sarà un esame ma una conferma di poterci stare a questo livello”.
Match da seguire su Sky, con la telecronaca di Fabio Caressa, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Paolo Aghemo. Diretta esclusiva a partire dalle ore 21 su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport Football,Sky Sport 251 e anche in chiaro su TV8.
Alle 20 e alle 23, super pre e post partita all’interno di Calciomercato l’Originale, su Sky Sport Football e in simulcast su Sky Sport 24, dedicati non solo al match di Torino, ma anche alla prossima partenza della Serie A e alla presentazione del neo attaccante della Fiorentina Franck Ribery, live dalle 20.30 dallo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
Il ritorno, a campi invertiti, giovedì 29 agosto alle 20.45, sempre in diretta esclusiva su Sky.
CALCIO – “UEFA EUROPA LEAGUE”
Andata Playoff:
TORINO-WOLVERHAMPTON
giovedì 22 agosto – ore 21
diretta esclusiva
Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre),Sky Sport Football e Sky Sport 251
(live anche in chiaro su TV8)