Questa sera Canale 5 trasmette l’esordio della seconda edizione del reality dei tradimenti e delle gelosie. L’appuntamento con Temptation Island Vip è alle 21:20 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.
Come in tutti i reality che si rispettano anche questa volta le polemiche e gli abbandoni non sono mancati.
Come vi avevamo già anticipato le coppie che avrebbero dovuto partecipare al reality erano le seguenti Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia e Sharon Macrì, Anna Pettinelli e Stefano Macchi.
Temptation Island Vip 2 | ecco la coppia che ha abbandonato
Secondo recenti indiscrezioni che circolano sul web una coppia avrebbe già abbandonato il resort della Sardegna dove si svolgono le registrazioni del reality. Si tratta di Pago e di Serena Enardu. Come i nostri lettori sanno Pago è un cantautore mentre Serena Enardu è stata una tronista di Uomini e Donne.
Sembra che a sostituirli ci saranno il figlio di Pippo Franco, Gabriel, e la fidanzata. La notizia è stata data dalla stessa Maria De Filippi durante le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne. La conduttrice però non ha svelato i nomi dei due partner. Ma è quasi certo e Gabriel Pippo (vero nome del figlio di Pippo Franco) e la fidanzata entreranno al loro posto.
Deve essere sicuramente accaduto un evento abbastanza significativo per giungere ad una tale decisione. Naturalmente lo sapremo nella puntata di questa sera.
Sottolineiamo che Mediaset, nel comunicato inviato per l’inizio della seconda edizione di Temptation Island Vip, non parla di questa sostituzione che avverrà in corso d’opera. E lo stesso account di Temptation Island su Twitter aveva annunciato che Serena e Pago sarebbero stati una delle sei coppie del gioco.
Inoltre già nella prima puntata potremmo assistere ad un falò di confronto che riguarda Anna Pettinelli. La conduttrice di RDS ha visto, in un filmato, il fidanzato in atteggiamenti molto familiari per non dire intimi, con una tentatrice. Dovrebbe essere Cecilia Zagarrigo. Naturalmente la Pettinelli ha voluto subito un incontro con il fidanzato.
Ricordiamo inoltre che la giornalista è stata additata sui social network come inadatta a partecipare a Temptation Island in quanto non più giovanissima. C’è però, chi l’ha difesa strenuamente ricordando che l’amore non ha età. Tra la Pettinelli e il fidanzato ci sono 18 anni di differenza.
L’ultima novità che corre sul web riguarda Ciro Petrone. L’attore napoletano protagonista del film Gomorra è scappato dal villaggio dei fidanzati senza che la redazione potesse fermarlo e riportarlo in sede. Questa sera sapremo quali motivi hanno spinto Petrone a comportarsi in una maniera così inusuale.
Come i nostri lettori ricorderanno non è la prima volta che si verifica una fuga da Temptation Island. Era già accaduto nell’edizione per le persone comuni ed i protagonisti erano stati Salvatore Di Carlo e Cristian Gallella, fidanzati rispettivamente di Teresa Cilia e Tara Gabrieletto.