{module Pubblicità dentro articolo 2}
“Non so nemmeno io che personaggio è Gloria”, racconta. “È una donna cangiante, che cambia identità molto spesso: quando l’abbiamo incontrata nella prima serie, era una ragazza di strada che aveva costruito da sola la propria fortuna ed era diventata seduttrice per scalare la società romana e il potere”. Dopo il carcere, “la ritroviamo a Miami con un figlio, che torna a Roma dove ha lasciato delle cose in sospeso”. A Roma Gloria Keller sarà la “regina” di un sistema di corruzione. Sposata con il potente Marco Ackerman insieme i due hanno un progetto di speculazione edilizia che evoca le vicenda dell’inchiesta Roma Capitale.
Riguardo invece la serie attualmente in onda, afferma: “Questa seconda stagione, se possibile, è più bella della prima: ha dei caratteri più definiti, dei personaggi nuovi”.
Poi continua: “Ci saranno parecchi intrighi, ma senza che la narrazione prenda troppe direzioni: seguirà invece un paio di filoni principali, intorno a cui si svolgeranno gli eventi”.
Al momento senza altri impegni televisivi, Valentina Cervi sarà al cinema: ha infatti tre film in uscita nelle sale italiane.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Senza anticiparvi altro, vi rimandiamo alla nostra intervista. Anche per scoprire il motivo per cui, anziché ambire a intepretare determinati ruoli, l’attrice sogna piuttosto di essere diretta da specifici registi.