Dopo l’ottimo esordio di sette giorni fa, Mara Venier torna con un nuovo parterre di ospiti all’interno del contenitore domenicale di Rai 1. L’appuntamento è dalle 14.00 fino alle 17:20.
La prima novità della puntata odierna è l’inaugurazione di un nuovo gioco che si ispira a quelli famosi di Raffaella Carrà. Mara Venier ha voluto riproporre il gioco con il telespettatore perché vuole mantenere un contatto con il pubblico da casa.Vi aveva già provato lo scorso anno con Il Tabellone, ma dopo alcune puntate, era sparito.
Domenica in | gli ospiti
Tra gli ospiti che interverranno c’è Renzo Arbore. L’ex compagno della conduttrice sarà protagonista non solo di una intervista faccia a faccia con la padrona di casa, ma anche di uno spazio dedicato al ricordo di Gianni Boncompagni con il quale Renzo Arbore ha lavorato per moltissimi anni. Lo show man nazionale lo considera oggi, tra i più grandi autori e registi del piccolo schermo.
Arbore è stato nel programma della Venier già lo scorso anno per ben due volte.
Oggi arriva Stefano De Martino che lunedì scorso ha condotto la prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto è possibile prendendo il posto di Amadeus. Gli ascolti hanno tenuto grosso modo lo stesso trend del passato anche se c’è stata una piccola flessione.
Mara Venier accoglie nel suo studio anche Gina Lollobrigida che è stata recentemente nella giuria di Miss italia. Insieme a lei ripercorrerà alcuni episodi importanti della sua esistenza e soprattutto della sua lunga e prestigiosa carriera.
Nello spazio dedicato alla musica ci saranno Riccardo Cocciante e la giovane ex Amica di Maria De Filippi, Elodie.
Nel corso di questa seconda puntata finalmente Orietta Berti dovrebbe avere un ruolo specifico. Infatti l’interprete di Finché la barca va insieme alla stessa Venier sarà protagonista di un segmento dedicato alla posta del cuore.
Ma la Venier e la Berti avranno anche altre occasioni di potersi confrontare su argomenti importanti affrontati nel corso del programma. Infine la conduttrice ha annunciato su Instagram che oggi per lei è un giorno importante che riguarda una ricorrenza di cui è protagonista insieme al marito Nicola Carraro.