L’appuntamento è su Rai 2 in differenti fasce orarie, come vi abbiamo anticipato. Si inizia, infatti, alle ore 19.30 con Che Tempo Che Farà. In questa parte Fabio Fazio con Mago Forest in veste di co- conduttore, intrattiene il pubblico in studio in un gioco di improvvisazione. I due, inoltre, intervistano persone con storie straordinarie da raccontare. Chiude questa prima parte l’intervista a Gino Strada, in occasione del 25° anniversario di Emergency.
Alle 21.00 Fazio e Mago Forest tornano con Che tempo che fa. Con loro ci sono anche Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo che ogni settimana compie un singolare excursus nei camerini.
Che tempo che fa | gli ospiti
Ospiti a Che Tempo Che Fa: l’ex Ministro dell’Economia Giovanni Tria e Carlo Cottarelli.
Ci saranno anche Federica Pellegrini, vincitrice della Medaglia d’Oro nei 200 stile libero ai Mondiali in Corea Del Sud, Manuel Bortuzzo e Enrico Brignano con un monologo inedito.
Presenti ancora Michela Murgia, ora in libreria con “Morgana – Storie di ragazze che tua madre non approverebbe”, scritto con Chiara Tagliaferri.
Per la parte musicale c’è Mahmood con il nuovo singolo “Barrio”, da oltre 11 milioni di visualizzazioni su Youtube e 7 milioni di stream, che anticipa il suo secondo album in uscita nel 2020.
Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.
Che tempo che fa – il tavolo | gli ospiti
A seguire torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Ale e Franz e Raul Cremona.
Ospiti della puntata, Fabio Rovazzi con il suo ultimo singolo “Senza Pensieri”, Daniele Liotti protagonista di “Un Passo dal cielo 5” su Rai1 e Miss Italia 2019 Carolina Stramare.
Che Tempo Che Fa ha raggiunto e superato il traguardo delle 1000 puntate ed ha ospitato oltre 3500 personaggi nazionali e internazionali,
Che Tempo che Fa va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.
Il programma nelle tre parti che lo costituiscono, è scritto, oltre che da Fabio Fazio, da Gianluca Brullo, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Veronica Oliva e Piero Guerrera, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro.
La scenografia è di Marco Calzavara.