Violetta Rocks è il nome fittizio di una “video-maker” creatrice di contenuti per il web. Di lei dice che da ragazza le piacevano le Spice girls.
Ecco i titoli delle pellicole in ordine di trasmissione:
Sabato 3 giugno alle 21.15: Charlie’s Angels (2000) di McG con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu è spirato all’omonima serie televisiva ABC (1976-81), creata da Ivan Goff e Ben Roberts.
Sabato 10 Giugno alle 21.15: La famiglia Addams (1991) di Barry Sonnenfeld con Anjelica Huston è spirato all’omonima serie televisiva ABC (1964-66),creata da David Levy.
Sabato 17 Giugno alle 21.15: Vita da strega (2005) di Nora Ephron con Nicole Kidman Will Ferrell e Shirley MacLaine è ispirato all’omonima serie televisiva ABC (1964-1972) creata da Sol Saks.
Sabato 24 Giugno alle 21.15: Hazzard (2005) di Jay Chandrasekhar con Johnny Knoxville, Seann William Scott e Jessica Simpson è ispirato all’omonima serie televisiva ABC (1979-1985) creata da Gy Waldron.
Ecco alcune brevi sinossi:
Charlie’s Angels: Dotate di sofisticatissimi strumenti tecnologici, abilissime nelle arti marziali e capaci di qualsiasi travestimento, Natalie, Dylan e Alex, insieme al fedele Bosley, sono impegnate a sventare un piano di vendetta che rischia di segnare la fine di Charlie e dei suoi Angeli. L’intrigo ruota intorno al rapimento di Eric Knox, genio dell’informatica.
La famiglia Addams: La famiglia Addams è composta da persone assai sinistre ma simpatiche, dalla bellissima Morticia all’impenitente giocherellone Gomez, fino a Mano e i due bambini Mercoledì e Pugsley, accompagnati dalla Nonna strega e dal cadaverico maggiordomo Lurch. Da venticinque anni, tra di loro manca Fester, il fratello scomparso di Gomez. Tra i due fratelli era scoppiata una lite per due donne, e Fester, amareggiato, se n’era andato senza lasciare traccia di sé. Ogni anno i famigliari tentano una seduta spiritica per contattarlo nell’Aldilà, ma ogni volta non ottengono risposta.
Vita da strega: Isabel Bigelow è una giovane strega che ha deciso di vivere una vita normale, di trovarsi un lavoro, degli amici e l’amore, come i comuni mortali. Un giorno, mentre si trova in una caffetteria, viene notata dal famoso attore Jack Wyatt, ammaliato dal modo in cui arriccia il naso, che le offre un lavoro come interprete di Samantha nel remake della serie televisiva Vita da strega. Isabel, innamoratasi dell’attore, accetta, ma scopre che la vuole usare solo per ritrovare il successo perduto. Alla fine Jack, resosi conto del talento di Isabel, le dà una vera parte; nel frattempo tra i due nasce una storia che si complica quando lei gli svela di essere effettivamente una strega.
Hazzard: Diretto da Jay Chandrasekhar, racconta le avventure dei cugini Bo, Luke, Daisy e dello zio Jesse nella contea di Hazzard. È stato seguito da un prequel, uscito direttamente per il mercato home video, dal titolo Hazzard – I Duke alla riscossa.