Su Premium Sport chiude in bellezza l’ICC, con uno ‘derby’ tutto italiano. Roma e Juventus testeranno il proprio stato di forma e metteranno in mostra i nuovi acquisti in una super sfida che sarà certamente al alto tasso di spettacolarità. Di Francesco contro Allegri, Nainggolan contro Dybala, Dzeko contro Higuain: due sicure protagoniste della prossima Serie A si sfidano, per la prima volta in stagione, in un match che si preannuncia molto importante.
Dunque siamo in presenza della prima grande sfida tra squadre italiane nel pre-campionato: Roma e Juventus sono di fronte, oggi, 30 luglio a Foxborough, Massachusetts.
Il loro primo confronto avverrà in campionato solamente a dicembre, precisamente il 23, ma la squadra della Capitale e la Vecchia Signora cominceranno a fare le grandi manovre in terra straniera: per l’International Champions Cup, infatti, giallorossi e bianconeri non risparmieranno i colpi di scena delle grandi occasioni.
Per entrambe sarà la prima grande amichevole, dopo le gare della Roma contro PSG e Tottenham e quelle della Juventus contro Barcellona e lo stesso PSG.
Roma-Juventus è prevista a Foxborough, Massachusetts negli Stati Uniti: si giocherà al Gillette Stadium, dove disputano le gare interne i New England Patriots e i New England Revolution. Appuntamento alle ore 16:00 locali, mentre in Italia saranno le 22:00.
Di seguito la programmazione:
“Roma-Juventus” in diretta su Premium Sport HD alle ore 22.05 domenica 30 luglio e in differita alle ore 01.00 (notte tra domenica 30 e lunedì 31 luglio) e alle ore 21.00 lunedì 31 luglio
Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
In studio per ICC Live (dalle 21.15 alle 00.30): Giorgia Rossi con Alessio Tacchinardi e Giovanni Galli.