{module Pubblicità dentro articolo 2}
Lunedì 31 luglio. Puntata numero 4806.
Scongiurato il pericolo di un infarto, Otello (Lucio Allocca) viene in ogni caso portato in ospedale e ricoverato per essere sottoposto ad una serie di accertamenti. Nel frattempo Franco esterna tutta la propria soddisfazione e festeggia con la famiglia il ritorno a casa di Angela. Inoltre anche la figlia è tornata dalle vacanze.
Martedì primo agosto. Puntata numero 4807.
Guido (Germano Bellavia) sospetta sempre di più che Mariella non gli sia fedele. Questo lo mette in uno stato di grande angoscia. Intanto Marina chiedi a Roberto di restituirle i quadri che appartenevano alla sua casa. Lui però non sembra disposto ad accedere alla sua richiesta.
Mercoledì 2 agosto. Puntata numero 4808.
Angela (Claudia Ruffo) inizia a prendere consapevolezza di quanto sia diventata profonda, con l’andar del tempo, la crisi tra lei e Franco. Intanto però Franco è sempre più deciso ad aiutare don Peppino e sua figlia. Tutto questo interesse farà in modo che l’uomo viene sempre più coinvolto nella loro vita con conseguenze non piacevoli.
Giovedì 3 agosto. Puntata numero 4809.
Franco (Peppe Zarbo) è sempre più vicino a Luisa e cerca di aiutare lei e suo padre a liberarsi del debito molto consistente contratto con un usuraio senza scrupoli. Intanto Patrizia e Rossella hanno per qualche giorno la casa a loro disposizione. Questa opportunità si traduce in un tentativo di convivenza per capire se tra loro il rapporto può funzionare.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Venerdì 4 agosto. Puntata numero 4810.
Nico (Luca Turco) è molto attratto da Susanna ma non riesce in alcun modo a far capire i suoi sentimenti alla ragazza. Intanto Luisa con l’aiuto di Franco riesce a tenere testa a Gaetano. Angela infine, si dimostra sempre più gelosa del rapporto che si è instaurato tra Franco e la donna.