Indice dei contenuti
Passato rubato è il film proposto da Tv8. La pellicola ha atmosfere thriller e la durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2018.
Il film è andato in onda solo su Tv8 e l’ultima volta risale all’11 giugno 2019.
Passato rubato film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael Feifer. Nel ruolo dei protagonisti ci sono Christie Burson che interpreta Lisa e Ryan Scott Greene che è Michael Harris.
Le riprese si sono svolte a Cowichan Valley un’isola situata nel distretto regionale di Vancouver nella Columbia Britannica. La produzione è della Odyssey Media.
Il titolo originale è Deadly Lessons. Le musiche sono di Brandon Jarrett.
Passato rubato – trama del film in onda su Tv8
Protagonista della vicenda raccontata è Tamara, una insegnante convinta che la figlia le sia stata rapita molti anni prima. Da sempre è stata disposta a tutto pur di ricongiungersi a lei. Tamara è un insegnante. E un giorno si ritrova come docente di matematica in una scuola superiore. Qui crede di riconoscere nell’adolescente Aubrey la figlia rapita.
Intanto tra l’insegnante e la studentessa si instaura subito un legame molto speciale ed un feeling particolare. L’amicizia va avanti fino a quando Richard, il padre di Aubrey, non si rende conto che la professoressa sta esercitando un potere psicologico troppo forte nei riguardi della ragazzina.
Richard non tarda a comprendere anche un’altra verità: Tamara ha sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti di Aubrey. A questo punto Richard decide di far luce sulla vicenda perché ritiene che la ragazza possa anche essere più in pericolo.
Inizia così a svolgere delle indagini personali per comprendere chi è davvero Tamara. Scopre che l’insegnante non è la persona che vuol far credere di essere. Innanzitutto il suo nome è falso e, come se non bastasse, ha addirittura dei precedenti penali. Insomma, un passato compromettente e discutibile per una docente.
Il finale del film
Nella parte finale Richard, in possesso di informazioni così gravi, costringe la figlia Aubrey ad allontanarsi dalla scuola e a non avere più nessun rapporto con la professoressa. Nonostante le imposizioni continue, la ragazza si ribella. E quando si accorge che il padre è fermamente intenzionato a non farle più incontrare Tamara, fugge di casa e si rifugia dalla sua professoressa. Le due fanno perdere le loro tracce.
La conclusione del film riserva una vera e propria sorpresa. Infatti i telespettatori scopriranno che neanche Richard è l’uomo morigerato che sembra. Nasconde un terribile segreto che solo nelle ultime scene verrà drammaticamente alla luce.
Passato rubato – il cast completo
Di seguito il cast del film Passato rubato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Christie Burson – Lisa
- Ryan Scott Greene (L’ultima mossa del killer) – Michael Harris
- Christina Cox – Detective James
- Françoise Yip – Beverly
- Sammi Barber – Tiffany
- James Dean – Patrick
- Katherine Slingsby – Sandra
- Cedric De Souza – Dean Marks
- Aisling Goodman – Angela
- Cadie Fox – Wendy
- Diane Verhiel – Barbara
- Jeffrey Stephen – Randall