Indice dei contenuti
Tv8 propone nel daytime di oggi il film L’infermiera assassina. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche ed ha la durata di un’ora e 30 minuti.
La produzione è statunitense ed è datata 2019. Il film è andato in onda finora soltanto su Tv8 nel 2019.
L’infermiera assassina film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Damián Romay e Ernesto Rowe. I protagonisti sono Cynthia Evans e Christie Burson rispettivamente nei ruoli di Katy Lyle e Tricia Rosen.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata, in particolare in Florida. Il titolo originale è Night Nurse.
La produzione è della Sunshine Films Florida.
L’infermiera assassina – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Tricia Rosen, un’insegnante di yoga molto conosciuta nel suo ambiente e con molti discepoli che ne seguono le lezioni.
Tricia è sposata con David Rosen che è sempre stato un coniuge molto innamorato e pieno di premure. In questo periodo Tricia aspetta un bambino. La sua gravidanza però è a rischio. E quando mancano pochi mesi al parto, il ginecologo di fiducia le consiglia di osservare un periodo di assoluto riposo.
A questo punto Tricia, seguendo il consiglio del medico, assume in casa un’infermiera di nome Irene. Tricia però non sa che Irene è stata da poco sospesa dall’ospedale in cui lavorava perché accusata di aver sottratto alcuni medicinali.
Inizia così il periodo di lavoro di Irene che coincide con il viaggio di David. L’uomo sarà assente per circa un mese e spera di poter tornare per assistere al parto della moglie.
Nel frattempo Tricia conosce un’altra infermiera di nome Katy Lyle che fin dal primo istante le sembra più affidabile di Irene. In questo modo rimangono insieme alla giovane donna incinta ambedue le infermiere.
Nonostante Tricia abbia molta più fiducia in Katy, Irene scopre alcuni atteggiamenti discutibili della collega. Ad esempio tra le medicine ce ne sono alcune che potrebbero essere pericolose sia per la donna, sia per il nascituro. Inoltre Irene scopre che Katy è solo il falso nome sotto il quale si nasconde Rachel Dumler.
Il finale del film
Quando Irene racconta tutto quello che ha scoperto su Katy non viene creduta a causa della sua scarsa rispettabilità professionale. Molto presto Irene scopre anche che la falsa Katy in effetti molti anni prima era stata la fidanzata di David dal quale attendeva un bambino.
Purtroppo però una serie di complicazioni l’hanno resa sterile. In questo modo Rachel Dumler vuole vendicarsi di David ed è disposta a tutto pur di prendersi il bimbo di Tricia e fuggire con lo stesso David. Ma il destino ha deciso diversamente.
L’infermiera assassina – il cast completo
Di seguito il cast del film L’infermiera assassina e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Christie Burson (Legami oscuri) – Tricia Rosen
- Sara Antonio – Charge Nurse
- Cynthia Evans – Katy Lyle
- Shalesha Monique Henderson – Adele
- Byron Herlong – Dr. Rupp
- Johnny Pacar – David Rosen
- Vanessa Reseland – Irene
- Ben Romay – Ragazzo
- Miah Romay – Ragazza