Nuove dinamiche nella puntata del 14 luglio di Daydreamer – le ali del sogno. La soap opera turca, ambientata a Istanbul, va in onda nel day time di Canale 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 14.45.
Daydreamer 14 luglio il commercio delle kofke
In questa puntata la fidanzata di Can, Polen, viene a sapere del rapporto esistente tra il suo ragazzo e Sanem. E la scoperta avviene in una maniera singolare.
Intanto Nihat è stanco di fare il casalingo a vita. Ed è sempre più convinto di potersi lanciare nel commercio delle kofke vegane. Ricordiamo che kofta è una polpetta di origine mediorientale fatta con carne e spezie, molto apprezzata. Ma Nihat vuole proporne una versione vegana, senza carne. E vuole lanciarsi nel commercio insieme a Muzzafer e Osman. I tre cercano un negozio dove potersi trasferire.
L’attenzione adesso è puntata su Sanem. La giovane continua a credere che l’Albatros misterioso sia Levent.
Nella medesima giornata, Sanem compie un sopralluogo ai capannoni di Remide. E viene coinvolta in una singolare cena a cui segue un dopocena pieno di curiosità, ma anche di pericolo.Intanto è arrivata anche Polen che non si trova a suo agio in quegli ambienti così sporchi e pieni di calcinacci. Solo adesso Can si rende conto che Sanem è attratta da Levante perchè crede che sia il misterioso Albatros. E cerca in tutti i modi di distoglierla da questa idea.
Can inizia ad essere gelosissimo perchè Levent sta cercando di fare delle avance alla Aydin. La quale a sua volta non si sottrae. E allora Can geloso cerca di intromettersi. Ma Sanem lo zittisce. Allora Can va via con Polen. Ma la lascia subito per rifugiarsi nel suo posto segreto.
Daydreamer streaming
Per gli appassionati della soap ricordiamo che è possibile vederla anche in streaming sul sito www.mediasetplay.it. Oppure con l’apposita app MediasetPlay scaricabile da App Store per i dispositivi iPhone-iPad o da Google Play per i possessori di devices Android.
Daydreamer: Le ali del sogno – il cast completo
- Demet Özdemir: Sanem Aydın
- Can Yaman: Can Divit
- Özlem Tokaslan: Mevkibe Aydın
- Cihan Ercan: Muzaffer “Zebercet” Kaya
- Öznur Serçeler: Leyla Aydın
- Berat Yenilmez: Nihat Aydın
- Birand Tunca: Emre Divit
- Sevcan Yaşar: Aylin Yüksel
- Anıl Çelik: Cengiz “Ceycey” Özdemir
- Tuğçe Kumral: Deren Keskin
- Ceren Taşci: Ayhan Işık
- Sibel Şişman: Güliz Yıldırım
- Tuan Tunalı: Metin
- Ali Yağcı: Osman Işık
- Asuman Çakır: Aysun Kaya
- Oğuz Okul: Rıfat
- Feri Baycu: Güler Melahat
- Kimya Gökçe Aytaç: Polen
- Ahmet Somers: Aziz Divit
- Utku Ateş: Yiğit