Ancora uno stop per Ballando con le stelle 2020: Samuel Peron è risultato positivo al test sierologico sul Covid-19. Naturalmente la notizia ha avuto una vastissima eco e il dance show di Rai 1 attualmente è in stand-by.
Inizialmente si era sparsa la voce che anche Rosalinda Celentano sarebbe stata positiva al test del Covid-19. Successivamente in serata è arrivata la risposta negativa del tampone.
Samuel Peron positivo al covid-19 – incerta la data di inizio di Ballando con le stelle 2020
Con la conferma che Samuel Peron, uno dei ballerini professionisti più noti dell’equipe di Milly Carlucci è positivo, la data di inizio slitta quasi sicuramente. L’esordio di Ballando con le stelle 2020 era previsto per sabato 12 settembre. Soltanto alcuni giorni fa, in particolare il 23 agosto, erano iniziate le prove della trasmissione. La stessa Milly Carlucci aveva annunciato la data certa del dance show.
La conduttrice inoltre aveva reso noto che l’intera troupe era stata sottoposta ad una accuratissima serie di controlli medici. L’obbiettivo era di garantire l’incolumità di tutti coloro che lavorano al programma, ballerini e maestranze comprese. Adesso la situazione si complica. Innanzitutto i locali dove si svolge Ballando con le stelle e dove erano iniziate le prove, sono sottoposti ad operazioni di sanificazione.
Inoltre tutti coloro che hanno vicinato Samuel Peron dovranno di fare il tampone. E dal risultato ottenuto, vengono poi prese ulteriori decisioni.
Intanto la Carlucci aveva anticipato anche che tutta la troupe di Ballando con le stelle si sarebbe sottoposta a tamponi settimanali.
I concorrenti di Ballando con le stelle 2020
Sempre Milly Carlucci aveva anticipato anche le coppie di concorrenti che saranno presenti all’Auditorium della Rai di Roma per partecipare alla nuova edizione del dance show. Inoltre aveva anche annunciato che, con queste misure precauzionali, i concorrenti avrebbero potuto ballare a distanza ravvicinata.
Qualora si dovesse fissare una nuova data di esordio, ecco chi sono i concorrenti che prendono parte a Ballando con le stelle 2020. I telespettatori vedranno innanzitutto Barbara Bouchet ballare con Stefano Oradei. Ninetto Davoli è in coppia con Ornella Boccafoschi. Paolo Conticini danza con Veera Kinnunen, Lina Sastri e Simone Di Pasquale sono in coppia. Inoltre presente anche Daniele Scardina, pugile italiano noto anche come King Toretto, in coppia con Anastasia Kuzmina.
Antonio Catalani balla con Tove Villfor. Attesissima Elisa Isoardi che, dopo la cacciata da La Prova del Cuoco, si consola con Raimondo Todaro sulla pista da ballo dell’Auditorium della Rai di Roma. I telespettatori vedranno ballare anche Vittoria Schisano con Marco De Angelis.
Arrivano anche Costantino della Gherardesca con Sara Di Vaira. Tullio Solenghi con Maria Ermachkova. Infine Gilles Rocca danza con Lucrezia Lando e Alessandra Mussolini con Michael Fonz.