Indice dei contenuti
- 1 Temptation Island 8 diretta 16 settembre 2020, prima puntata, tutte le coppie
- 2 L’arrivo sulla spiaggia
- 3 Temptation Island 8 primo pinnettu per Carlotta e Speranza
- 4 Temptation Island 8 diretta 16 settembre falò femminile e maschile
- 5 Temptation Island 8 Sofia ed Amedeo
- 6 Falò anticipato tra Sofia ed Amedeo
- 7 Temptation Island 8 diretta 16 settembre Serena e Davide
- 8 Temptation Island 8 Nadia ed Antonio
Mercoledì 16 settembre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, va in onda la prima puntata di Temptation Island 8. Con la conduzione di Alessia Marcuzzi.
Torna la versione classica del reality sui sentimenti in cui sei coppie, composte da persone comuni, mettono alla prova la loro relazione. Infatti durante i 21 giorni di separazione tenteranno di comprendere se la persona che hanno accanto sia quella giusta.
Nell’ottava edizione del reality partecipano: Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Alberto e Speranza. E ancora Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo.
Temptation Island 8 diretta 16 settembre 2020, prima puntata, tutte le coppie
Nella prima puntata di Temptation Island 8 Alessia Marcuzzi presenta le sei coppie partecipanti.
La prima è formata da Carlotta e Nello , che vivono a Nettuno. Stanno insieme da 6 anni e Carlotta sta mettendo il fidanzato di fronte ad un bivio: o il matrimonio o la separazione. E Nello non sembra pienamente convinto di voler andare all’altare.
Anche Anna e Gennaro sono insieme da 6 anni. Dopo vari tira e molla Anna vuole dare una svolta al proprio rapporto di coppia, per comprendere se vale ancora la pena proseguire la sua storia d’amore. Ma Gennaro le ha chiesto di andare a convivere e di sposarsi ma lei si è sempre rifiutata.
Invece Nadia e Antonio, da Reggio Emilia, stanno insieme da 2 anni. Antonio ha 10 anni in più di lei. E’ stato lui a contattare il programma. Vuole comprendere se Nadia sia la donna giusta perché la reputa troppo viziata ed infantile.
Inoltre Serena e Davide, da Napoli, sono fidanzati da 3 anni. Lei ha deciso di partecipare al reality in quanto Davide è troppo geloso. Lo stesso ragazzo ammette di avere la mania del controllo. La sua insicurezza è indotta dal modo in cui si sono messi insieme. Prima di innamorarsi entrambi erano fidanzati con i rispettivi amici.
Speranza ed Alberto sono la coppia più longeva. Nonostante siano fidanzati da 16 anni, lui non sente ancora la necessità di convivere e sposarsi. Lei non voleva partecipare in quanto ha troppa paura di perderlo. Ma entrambi non nascondono il fatto che all’interno dell’unione ci siano dei problemi.
Infine Sofia e Amedeo stanno insieme da 11 anni. La coppia ha vissuto una profonda crisi circa un anno fa in quanto si era invaghito di un’altra donna. Ma lei ha deciso di perdonarlo.
L’arrivo sulla spiaggia
Dopo le presentazioni, le coppie approdano sulla spiaggia della Sardegna. Alessia Marcuzzi dà la possibilità ai partecipanti di scegliere i single che sono di loro gradimento. Ma per la prima volta sono stati due tentatori ad esprimere la loro preferenza.
Entrambi hanno scelto Serena e come gesto di benvenuto le hanno regalato un braccialetto. Ed il fidanzato non sembra averla presa bene.
Temptation Island 8 primo pinnettu per Carlotta e Speranza
E’ il momento per le coppie di Temptation Island 8 di salutarsi e di dividersi per 21 giorni. Ma a sorpresa Carlotta viene già chiamata nel pinnettu. Nello ha spiegato ai compagni di viaggio che volutamente non corteggerà alcuna single perché è consapevole che la fidanzata controllerà ogni suo movimento. E aggiunge esplicitamente che non ha bisogno del reality per trovare un’altra donna. Ma poco dopo le dichiarazione, inizia a flirtare con Benedetta.
Carlotta è visibilmente infastidita ma si aspettava un tale atteggiamento dal suo fidanzato. Una volta uscita dal pinnettu Carlotta si sfoga con le altre ragazze.
Anche Speranza viene convocata nel pinnettu. Alberto ha raccontato agli altri fidanzati di aver tradito più volte la ragazza nei loro 16 anni di relazione, segnati da alcuni tiri e molla. E’ capitato soprattutto nei periodi in cui si lasciavano.
Temptation Island 8 diretta 16 settembre falò femminile e maschile
Le fidanzate raggiungono Alessia Marcuzzi sulla spiaggia per il primo falò femminile.
La conduttrice ha un video per Speranza. Alberto ribatte ancora una volta che forse non è innamorato di lei ma, in 16 anni, non ha mai avuto il coraggio di lasciarla.
Anche Carlotta è costretta a visionare un altro filmato su Nello. Il ragazzo sa esattamente che la sua storia d’amore si trova ad un bivio. Se non sposerà Carlotta, la ragazza è pronta a lasciarlo. Ma lui non sembra interessato al matrimonio.
E’ ora il turno dei ragazzi raggiungere la spiaggia per il primo falò maschile. Ma la conduttrice non ha alcun video per Alberto e Nello.
Temptation Island 8 Sofia ed Amedeo
Alessia Marcuzzi si sofferma ora sulla coppia formata da Sofia ed Amedeo.
Sofia viene convocata nel pinnettu per vedere un video in cui Amedeo confessa di averla tradita. Ma Sofia ne era già a conoscenza. Infatti mesi fa aveva trovato sul comodino una lettera d’amore destinata ad un’altra ragazza.
Falò anticipato tra Sofia ed Amedeo
Durante il falò femminile Sofia chiede immediatamente un falò di confronto anticipato.
Sofia rimprovera Amedeo di non aver avuto il coraggio di ammettere il tradimento. Ma nonostante tutto lei è ancora innamorata di lui e vuole concedergli un’altra possibilità. Ma lui è ancora indeciso e chiede aiuto a Sofia per fare chiarezza sui propri sentimenti. Al termine del confronto, Sofia ed Amedeo decidono di uscire insieme dal reality.
Successivamente la trasmissione si occupa di Anna e Gennaro. La giovane rimprovera al fidanzato di essere viziato ed immaturo. Non si è mai conquistato nulla da solo in quanto lavora nell’impresa di famiglia. E non riesce a comprendere le difficoltà di Anna nel trovare un impiego. Ma Gennaro con gli altri ragazzi ribatte di essersi laureato nei tempi previsti e di essere un serio lavoratore.
Ma durante il falò femminile Anna ha l‘occasione di vedere la reazione di Gennaro. La accusa di essere un’arrampicatrice sociale perché punterebbe al suo conto in banca. Ma lei spiega alle altre ragazze di non essere interessata al suo denaro, altrimenti l’avrebbe già sposato per fare la mantenuta. In un altro filmato invece Anna chiede per scherzo ad un single di regalargli la sua camicia. Ed il ragazzo poche ore dopo la lascia sul suo letto.
Temptation Island 8 diretta 16 settembre Serena e Davide
Altra coppia da analizzare é quella composta da Serena e Davide. Una volta arrivato nel villaggio, Davide si è isolato dal resto del gruppo perché pensa sempre alla fidanzata. E le altre donne non le interessano. Ma Gennaro gli fa notare che se non si relaziona con le altre, non ha senso la partecipazione ad un reality come Temptation Island.
Al contrario Serena da quando si è separata da Davide, si sente più leggera. Il fidanzato è troppo possessivo e tale atteggiamento sta compromettendo il loro rapporto. Ma la ragazza spiega di essersi sempre comportata in maniera rispettosa. E di non avergli mai dato modo di essere geloso.
Temptation Island 8 Nadia ed Antonio
Il reality si occupa dell’ultima coppia partecipante: Nadia ed Antonio. Mentre lei si diverte nel villaggio con i single, Antonio sente la sua mancanza. E trascorre le giornate piangendo pensando a lei.
Durante il falò maschile Antonio si rende conto che la fidanzata mostra un particolare interesse per Stefano, il single più riservato del gruppo. Ma minimizza l’accaduto spiegando che Nadia è molto estroversa.
Tornando su Davide e Serena, la ragazza visiona il filmato in cui il fidanzato spiega di non provare stima nei suoi confronti. Ma allo stesso tempo viene ottenere il pieno controllo sulla sua vita. La motivazione sta nel fatto che all’inizio della loro relazione, lei è tornata tre volte dall’ex.
Infine Gennaro, stanco di essere continuamente denigrato da Anna, chiede il falò di confronto immediato.
Termina così la prima puntata di Temptation Island 8.