Indice dei contenuti
Rete 4 propone oggi il film dal titolo Inseguimento fatale. Si tratta di una pellicola di produzione canadese datata 2015.
Il genere è thriller con ingredienti drammatici, la durata è di un’ora e 33 minuti. Per la delicatezza degli argomenti trattati la visione è consigliata ad un pubblico adulto.
Inseguimento fatale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di John Murlowski. Victoria Pratt è la protagonista nel ruolo di Mia Martin. Nel cast anche K.C. Clyde che interpreta Reid.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Santa Clarita nella contea di Los Angeles in California.
La produzione è della Daro Film Productions in collaborazione con Cartel Pictures e Odyssey Media. Il titolo originale è Deadly Pursuit.
Una curiosità: il film è il remake dell’omonima pellicola, datata 1988, interpretata da Sidney Poitier, Tom Berenger e Kristy Halley. Quella versione però negli Stati Uniti aveva come titolo Shoot to kill.
Inseguimento fatale – trama del film in onda su Rete 4
La vicenda ha come protagonista Reid, una guida turistica dell’Alaska. Il giovane mentre era a Los Angeles, fa un incontro destinato a cambiare la sua vita. Infatti i telespettatori lo vedono mentre aiuta un amico a scegliere un anello di fidanzamento.
In questa circostanza incontra la figlia del proprietario della gioielleria, Mia Martin. La ragazza, abituata alla vita di città, appartiene ad una famiglia molto benestante e non è certo abituata ai rigori dell’Alaska.
Mentre inizia un’amicizia tra i due, improvvisamente Reid viene richiamato in Alaska. Infatti si è creato un problema abbastanza serio. Un orso grizzly selvaggio sta letteralmente spargendo il panico tra gli abitanti della zona. Bisogna trovare un modo per allontanarlo.
Una volta arrivato sul posto Reid si scontra però con una sua ex fidanzata che adesso è a capo di una associazione responsabile della conservazione degli orsi grizzly.
Il finale del film
Intanto Mia decide di visitare l’Alaska e di ritrovare Reid. Una volta arrivata in zona si trova coinvolta in una pericolosa operazione antidroga. Infatti Izzy, il responsabile di una associazione dedita allo spaccio di stupefacenti, cattura la ragazza.
Mia aveva intuito i loschi traffici del gruppo ed era intenzionata a denunciarli. Adesso si trova in una situazione estremamente pericolosa che sta mettendo a rischio la sua stessa vita. Dovrà combattere con tutte le sue forze per sopravvivere.
Inseguimento fatale – il cast completo
Di seguito il cast del film Inseguimento fatale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Victoria Pratt (La figlia scomparsa) – Mia Martin
- C. Clyde – Reid
- Vanessa Vander Pluym – Pam Warner
- Maynor Alvarado – Carlos
- Christopher Carroll – Thomas Martin
- Sheldon Charron – Paramedic
- Tyler Cook – Matt Pohlkamp
- Ben Corns – Gary Burg
- Randy Crowder – Bill
- Darin Heames – Izzy
- Gildart Jackson – Victor
- Lisa Long – Valerie Martin
- Bryan McKinley – Adrian Wright
- Trevor Torseth – Storm
- Mariko Van Kampen – Nena