La conduttrice, in collegamneto telefonico con Silvia Toffanin, ha commentato le clip di presentazione di quattro possibili concorrenti che potrebbero entrare nella casa di Cinecittà a partire dal prossimo 3 marzo, data d’esordio della nuova edizione.
Alessia Marcuzzi ha spiegato che i quattro concorrenti saranno sottoposti al voto del pubblico che potrà esprimere la propria preferenza per ognuno di loro, sul sito del GF www.grandefratello.it
I quattro aspiranti candidati, ha continuato la Marcuzzi, saranno presenti nella prima puntata del GF il prossimo 3 marzo ma uno solo riuscirà a varcare l’ambita soglia rossa della casa di Cinecittà. Il voto per il pubblico è previsto fino a domenica due marzo, vigilia dell’esordio.
Non solo, per farsi “perdonare” la rivelazione fatta circa due settimane fa a Le invasioni barbariche, Alessia Marcuzzi ha promesso altro alla Toffanin: nella prossima puntata di Verissimo saranno mostrate in anteprima alcuni ambienti della nuova casa di Cinecittà dove i nuovi concorrenti saranno reclusi in questa edizione.Ricordiamo che la casa è stata distrutta da un incendio a inizio di gennaio e ricostruita a tempi di record.
Intanto adesso vediamo chi sono i quattro possibili concorrenti:
Lorenzo Giuggioni, ha 24 anni,è di Pisa, ma da sette anni vive a Milano. é consulente ed è laureato alla Bocconi di Milano con il massimo dei voti 110 e lode. La Marcuzzi lo presenta per primo, soddisfatta che nella nuova casa arrivino anche giovani con un tale prestigioso curriculum scolastico.
La seconda concorrente si chiama Eitel di Tondo, ha 23 anni e viene presenatta come venditrice di cosmetici e profumi. Ci tiene a sottolineare che è single.
Il terzo aspirante recluso è Enzo Capasso, un giovane napoletano di 24 anni. E’ già sposato e ha un figlio piccolo, di nome Mario. Il suo sogno è aprire un ristorante. Ha rifiutato, per adesso, una proposta di lavoro in tale settore a Londra perchè non vuole allontanarsi dalla sua famiglia anche se pensa che fuorii dall’Italia suo figlio potrà avere qualche possibilità migliore di crescita.
Infine Diletta Di Tanno ha 22 anni, si definisce una ragazza molto dura e in grado di inseguire fino all’ultimo i suoi sogni. Alessia Marcuzi dice di averla conosciuta come un tipo “peperino” che se riuscirà ad arrivare nella casa potrà apportare un buon contributo.