La quarta puntata della seconda stagione de Il silenzio dell’acqua è in onda questa sera su Canale 5. . L’appuntamento è in prima serata con la serie thriller e poliziesca che ha come protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nei rispettivi ruoli di Luisa Ferrari e Andrea Baldini.
L’indagine dei due poliziotti sta per arrivare alla conclusione. E non mancano realtà mai immaginate e segreti che stanno per venire prepotentemente a galla.
Il silenzio dell’acqua 2 Riassunto della puntata precedente
Nella puntata precedente, nel corso del loro lavoro la Ferrari e Baldini hanno diversi pareri sull’indagine. Ma nonostante le apparenze, Andrea e Luisa finiscono per trovarsi sempre più vicini. Molto più di quanto non siano mai stati in passato. Qualcosa sta mutando nel loro rapporto. Ed ambedue iniziano a rendersene conto.
Inoltre Silvia e Umberto sembrano nascondere qualcosa alla polizia. Eppure non paiono avere alcun movente per la morte di Sara e Luca.
Ma Luisa Ferrari fa una scoperta che rimette tutto il passato in discussione e apre nuove strade per l’indagine. Dopo aver ferito gravemente Don Carlo, Sergio fugge e chiede aiuto a Elio. Andrea continua a sospettare di Elio e la tensione fra i due uomini cresce sempre di più.
Trama della quarta puntata
Andrea nega di aver aggredito Elio, ma i fatti sembrano smentirlo. Come è possibile? Luisa deve scoprire la verità’ sul collega, mentre l’assassino di Sara e Luca sembra avere mille volti. E sembra celarsi ovunque. Matteo, intanto, e’ sempre più’ convinto dell’innocenza di suo padre Elio. Questa considerazione lo porta anche a incrinare la relazione con la sua ragazza Nina. Nel frattempo, Don Carlo si imbatte in alcuni inquietanti indizi. Luisa e Andrea sono sulle tracce dell’assassino, ma la verità potrebbe essere più’ sorprendente di quanto abbiano sospettato. Intanto, il cadavere di Sergio riemerge dall’acqua e le indagini sulla sua morte innescano un meccanismo che rischia di essere letale, ancora una volta.
Il silenzio dell’acqua 2 è fruibile anche su Mediaset Play.
Di seguito il cast completo della seconda stagione con gli attori e i personaggi interpretati
- Ambra Angiolini – Luisa Ferrari
- Giorgio Pasotti – Andrea Baldini
- Camilla Filippi – Roberta
- Fausto Maria Sciarappa – Don Carlo De Luca
- Barbara Chichiarelli – Silvia Visentin
- Stefano Pesce – Elio Moras
- Alessandro Cremona – Salvatore Liverani
- Giulio Maria Corso – Rocco Liverani
- Claudio Castrogiovanni – Dino Marinelli
- Riccardo Maria Manera – Matteo
- Silvia Degrandi – Katjia Moznich
- Stefano Alessandroni – Umberto Ronchetti
- Andrea Gherpelli – Sergio Camisa
- Gabriele Falsetta – Davide De Luca
- Martina Gatti – Nina Ronchetti
- Margherita Laterza – Sara Liverani
- Giorgia Cardaci – Giorgia Bressan
- Jessica Claudia Paun – Giulia Liverani
- Simone Secce – Tommaso
- Miriam Guaiana – Beatrice Trevisan
- Pietro Belloni – Luca Liverani