Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Cupido natalizio. La pellicola ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è di genere sentimentale e romantico.
La vicenda raccontata si svolge in atmosfere natalizie, è una produzione statunitense datata 2018.
Cupido natalizio film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Siobhan Devine. Nel cast come personaggi principali ci sono Hannah Morris e Sam Watson interpretate rispettivamente da Sarah Drew e Niall Matter. Nel cast anche Michael Gross che dà il volto al personaggio di Ted.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.
La produzione è della Lifetime, canale che ha trasmesso per la prima volta il film oltreoceano. Il titolo originale è Christmas Pen Pals.
Cupido natalizio – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata ha come protagonista Hannah Morris, creatrice di un’importante App, Perfect One, per appuntamenti. Mancano poche settimane a Natale e Hannah ha rotto inaspettatamente il rapporto sentimentale con il suo fidanzato.
Hannah è una vera e propria esperta di tecnologia e, presa dalla delusione per la rottura del fidanzamento, decide di tornare a casa per le vacanze di Natale.
Il suo scopo e di riprendere la realizzazione della sua App cercando di rimodellarla su un progetto più romantico. In questo modo, nella solitudine e nella tranquillità del paese nativo, crede di avere tutto il tempo per potersi dedicare alla App.
Appena giunta a casa, a modo di rivedere il suo vecchio fidanzato del liceo Sam, che aveva evitato accuratamente per anni. Voleva così dare un taglio al proprio passato. Purtroppo però inevitabilmente lo rivede.
Per dare un futuro alla sua App per incontri, Hannah desidera stipulare a malincuore un accordo con il padre e Ted iscrivendosi ad un corso dal titolo “Amicizia per penna“, ovvero Christmas Cupid. Si tratta di un servizio anonimo con cui i cittadini possono scrivere sotto pseudonimo per un’altra persona.
Il finale del film
Con l’andare del tempo Hannah Morris viene colpita da tutte le lettere che riceve è che sono scritte in maniera a dir poco toccante ed emozionante. Comincia così a pensare che l’autore di queste lettere potrebbe essere la sua anima gemella.
Il termine ultimo per rivelare la propria identità agli amici di penna è la vigilia di Natale. Ed è proprio in questa occasione che Hannah si trova faccia a faccia con la persona più inaspettata che mai. Per lei sarà una sorpresa che si rivelerà alla fine molto gradevole.
Cupido natalizio – il cast completo
Di seguito il cast del film Cupido natalizio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sarah Drew (Natale in Tennessee) – Hannah Morris
- Niall Matter – Sam Watson
- Michael Gross – Ted
- Chiara Zanni – Lucy
- Nicholas Holmes – Max
- William Vaughan – Joe
- Kathleen Duborg – Susan
- Naika Toussaint – Julie
- Vincent Dangerfield – Greg
- Giles Panton – Daniel
- Latonya Williams – Sarah
- Christine Willes – Martha
- Cardi Wong – Spencer
- Nevis Unipan – Lizzy
- Catherine Lough Haggquist – Naomi