Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo La verità nascosta. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche.
La produzione è statunitense, è datata 2020 ed ha la durata di un’ora e 22 minuti. Per la delicatezza degli argomenti affrontati la pellicola è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
La verità nascosta film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Lindsay Hartley. Personaggi principali sono Karina e Lena interpretati rispettivamente da Bree Williamson e Heather McComb. Nel cast anche David Kelsey nel ruolo di Ivan.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Cartel Pictures.
Il titolo originale è Mummy is a murderer.
La verità nascosta – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Karina, una giovane donna che diventa amica di una coetanea, Lena. La sua nuova conoscenza ha una figlia, Mallie.
Dopo molti mesi di frequentazione Karina comincia a trovare nel comportamento di Lena e di sua figlia Mallie molte contraddizioni. Comincia così a farsi strada nella sua mente un’idea che inizialmente pensava insostenibile ma che man mano si rivela sempre più una certezza.
Karina allora comincia a fare domande su Mallie alla sua amica Lena. Quest’ultima inizia ad insospettirsi e bruscamente tenta di allontanarla dalla sua vita. Lena ha capito che Karina si stava avvicinando sempre di più alla verità su sua figlia Mallie. In effetti Mallie non è altri che una bambina strappata anni prima ai suoi genitori biologici ed il cui nome era Emily.
Anche Lena in effetti non si chiama in questo modo. Ma non è altri che Isabelle, che aveva cambiato il suo nome in Lena Colbert, e dopo essersi impadronita della piccola Emily e l’aveva ribattezzata Mallie.
Lena farà di tutto per difendere la sua Mallie. Si avvicinerà a due amiche di Karina, Emma e Jen, e cerca con loro di denigrare la personalità di Karina. Vuole farla passare come una donna ossessionata dal fatto di non aver avuto figli.
Il finale del film
Dopo che Emma ha notato Karina e la sua nuova amica Cam parlare di Maglie, ha telefonato subito Lena che si è recata precipitosamente a casa di Cam ed ha tentato di ucciderla tramite monossido di carbonio.
Lela Colbert ha anche seguito successivamente Karina e l’ha colpita in testa mettendola fuori combattimento con un colpo ben assestato della sua borsa. Il risultato è che Karina è stata ricoverata in ospedale e qui ha trovato anche Cam.
La trama prosegue attraverso diversi colpi di scena con un finale drammatico, ma con la scoperta finalmente della verità.
La verità nascosta – il cast completo
Di seguito il cast del film La verità nascosta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Bree Williamson (La famiglia segreta) – Karina
- Heather McComb – Lena
- Jason Cermak – Ryan
- David Kelsey – Ivan
- Josie M. Parker – Mallie
- Megan Few – Mrs. Worthington
- Jeanie Lim – Emma
- Anthony Richard Pagliaro – Poliziotto
- Angie Patterson – Jenn
- Leticia Robles – Marcella