Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo La custodia di Mallie. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller. É datata 2020 ed è prodotta negli Stati Uniti d’America.
La durata è di un’ora e 26 minuti. Per la delicatezza degli argomenti trattati la visione è raccomandata ad un pubblico di soli adulti.
La custodia di Mallie film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Lisa France. Personaggi principali sono Carlyn e April interpretate rispettivamente da Karin Moore e Jade Harlow. Nel cast anche Rosalie McIntire nel ruolo di Nikki.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Cartel Pictures e Lifetime Network che ha proposto il film oltreoceano il 17 gennaio 2020.
Il film si può considerare il sequel della pellicola La verità nascosta mandata in onda da Tv8 l’8 marzo 2021. Il titolo originale è Long Lost Sister, ma il film è conosciuto anche con l’altro titolo Who Want’s me Dead e alternativamente The Daughter Stalker.
La custodia di Mallie – trama del film in onda su Tv8
Protagonista della trama è Carlyn che aveva una sorella di nome Nikki. Le due ragazze non si erano mai più viste e incontrate da quando erano state separate durante l’infanzia per essere date in affidamento.
Da quel momento le loro vite si erano svolte su strade differenti. Ma la sorpresa di Carlyn è grande quando si rende conto di essere stata nominata nel testamento di Nikki come tutrice della figlia adottiva Mallie.
Dopo un primo momento di incredulità e di sorpresa Carlyn decide obbedire a tutti i desideri di sua sorella. Si reca così nella sua casa dove vive la figlia adottiva Mallie. Ha dovuto percorrere un lungo viaggio per raggiungere la piccola Mallie. Ma una volta arrivata a destinazione la attendono molte sorprese non tutte piacevoli. Infatti molto presto Carlyn si rende conto che a Mallie è stata lasciata un’eredità sostanziosa. Sulla bimba quindi si stanno appuntando gli interessi di molte persone della famiglia.
Non solo ma Carlyn si rende conto che la sua presenza non è gradita da tutti gli altri componenti della famiglia. Al contrario la visita di una sorella che si credeva perduta da tempo riesce insopportabile a molte persone.
Il finale del film
Molto presto Carlyn dovrà fare i conti con situazioni che ne mettono in pericolo la sua stessa vita. Infatti altre persone stanno già combattendo tra di loro per acquisire la custodia della ricca ereditiera. E non potranno permettere in alcun modo che Carlyn possa intromettersi negli affari di una famiglia alla quale non è mai appartenuta. Dovrà combattere con tutte le sue forze per difendere la sua vita e salvare anche la piccola Mallie.
La custodia di Mallie – il cast completo
Di seguito il cast del film La custodia di Mallie e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Karynn Moore (Una babysitter in pericolo) – Carlyn
- Jade Harlow – April
- Rosalie McIntire – Nikki
- Robert Adamson – Corey
- Juliet Rusche – Zoey
- Billy Armstrong – Dave
- Catherine Carlen – Ms. Hanson
- Michael Broderick – Detective Addison
- Joana Perey – Madison
- Biz Betzing – Stacy
- Warren Sweeney – Dr. Edwards
- Stephan Smith Collins – Lyle Peters
- Susie Castillo – Tina