Lunedì: i sospetti di Franco riguardo l’identità del misterioso giustiziere si focalizzeranno su una persona a lui, soprattutto un tempo, molto cara e vicina mentre anche Angela farà una scoperta che potrebbe avere delle fortissime ripercussioni… Sandro è chiamato a compiere una scelta importante per il suo futuro ma troverà pieno supporto e comprensione in Filippo, Viola e, inaspettatamente, nel padre. In un momento per lui molto delicato, vedremo Niko alle prese con un difficile esame universitario e con le tante pressioni che da più parti gli provengono. Come se la caverà?
Martedì: Mentre Michele si pente di aver accettato di far parte della trasmissione di Fabio e Fiorella, Franco, messo alle strette da Angela, sarà costretto a rivelarle i propri sospetti su Giovanna, sospetti che sembrano diventare sempre più concreti… Stanco delle pressioni del padre, e desideroso di prendere in mano le redini della propria vita, Niko prenderà una clamorosa decisione.
Mercoledì: dopo l’ultimo omicidio, Franco si convince sempre più che Giovanna sia il giustiziere… i suoi sospetti sono fondati? Niko ha deciso di lasciare l’università… come reagiranno Giulia e Renato a questa sua clamorosa scelta? L’affetto nei confronti del neo genero Filippo, spinge Raffaele ad essere fin troppo presente nella vita di coppia di Viola… riuscirà la ragazza a placare la sua invadenza?
Giovedì: Filippo e Marina si preparano ad un’importante riunione, ma Tommaso rischia di mandare a monte i loro piani. Intanto Filippo realizza che Tommaso e Serena sono sempre più vicini. Dopo aver sospettato di Giovanna, Franco si vedrà costretto a fare un passo indietro, ma la donna sembra comunque nascondere qualcosa. Mentre continua la strategia di Guido per accrescere l’autostima di Otello, Teresa continuerà a subire le romantiche attenzioni del suo corteggiatore.
Venerdì: prendendo un’iniziativa sul negozio d’arredamento gestito da Greta, Ferri rischierà di compromettere il clima di crescente intesa con la moglie… Cosa succederà? Mentre Tommaso incasserà il duro rimprovero di Marina, Filippo, scosso per aver visto il ragazzo baciarsi con Serena, avrà un intenso confronto con Viola… Appurato che Otello non ha scoperto l’esistenza di un pericoloso e assai indigesto corteggiatore di Teresa, la donna proverà a scuotere il marito dal suo stato d’apatia mentre Romeo farà sentire ancora la sua presenza…
Le trame della scorsa settimana li trovate qui