Indice dei contenuti
Stasera in tv 14 marzo 2021. Si concludono le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1 con la quarta puntata della serie. Tornano i tre talk show della domenica sera. E torna Bruno Barbieri con 4 Hotel su Tv8. Ecco nei dettagli la programmazione completa di tutte le reti televisive.
Stasera in tv 14 marzo 2021 Programmi in onda
Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Titolo dell’episodio di stasera: Gioco pericoloso. Lolita (Luisa Ranieri) e Antonio si recano all’annuale cena con i vecchi compagni di liceo. Lolita parla a lungo con Vittorio Lamuraglia che si occupa di pubbliche relazioni ed è appena rientrato dagli Stati Uniti. All’indomani Vittorio viene trovato morto: tutto lascia pensare al suicidio.
Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Questa puntata potrebbe accogliere il ritorno in studio di Fabio Fazio, reduce da un piccolo intervento chirurgico. A targli il benvenuto Filippa Lagerback che da 16 anni ha il compito di introdurre gli ospiti. Prima di lei il ruolo era stato per due stagioni di Ilary Blasi. A chiudere la serata, come sempre, il Tavolo.
Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la D’Urso. Entrata in una nuova fase, la pandemia continua ad avere molto spazio nel talk show serale di Barbara d’Urso che ne parla anche questa settimana con politici, virologi e opinionisti. A seguire, una serie di pagine più leggere dedicate alla cronaca rosa e ai protagonisti dei reality più amati.
Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Chi segue l’appuntamento domenicale con Massimo Giletti sa che il conduttore non perde mai l’occasione di evidenziare anche con toni assai polemici le incongruenze della nostra classe politica ed economica.
Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Bruno Barbieri incorona il miglior albergo di una delle zone più incantevoli d’Italia: la penisola sorrentina. A contendersi il titolo sono come sempre quattro strutture: Art Hotel Marmorata, Alba Villa d’Oro, DieciSedici e Palazzo del Barone Relais.
Stasera in tv 14 marzo 2021 film in onda
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Matt Ross, Captain Fantastic, con Viggo Mortensen, Frank Langella. Ben vive isolato con la famiglia in una foresta del Nord America, rifiutando la società dei consumi. Ma la morte della moglie lo costringe ad affrontare il mondo cosiddetto “normale”.
Su Italia 1, alle 21.20, il film d’avventura del 2003, di Gore Verbinski, La maledizione della prima luna, con Johnny Depp, Keira Knightley. Caraibi, XVIII secolo. Elizabeth Swann (Keira Knightley), figlia del governatore inglese, viene rapita dal capitano Barbossa (Geoffrey Rush). Sulle sue tracce si lanciano il pirata Jack Sparrow (Johnny Depp) che ha un conto aperto con Barbossa e Will Turner (Orlando Bloom) che ama la ragazza.
Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2009, di Jason Reitman, Tra le nuvole, con George Clooney, Vera Farmiga. Ryan Bingham è un “tagliatore di teste”, che viene ingaggiato dalle aziende per licenziare il personale in esubero. La sua vita è scandita da lunghi voli e soggiorni in hotel di lusso.
Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2016, di Gavin O’Connor, The accountant, con Ben Affleck, Anna Kendrick. Christian soffre di autismo ma è un genio della matematica che lavora sotto copertura per alcuni criminali. Fino a quando il Dipartimento di Stato comincia a tenerlo d’occhio.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2002, di Roman Polanski, Il pianista, con Adrien Brody. Varsavia, 1939. Wladyslaw Szpilman è un noto pianista. La sua vita viene sconvolta dall’invasione nazista. Prigioniero nel ghetto, assiste impotente alle persecuzioni razziali.
Su Paramount Network, alle 21.10, il film d’avventura del 1981, di Steven Spielberg, I predatori dell’arca perduta, con Harrison Ford. L’archeologo Indiana Jones viene incaricato dal governo americano di ritrovare l’Arca dell’Alleanza, che conferisce poteri straordinari a chi la possiede. Ma non è l’unico a volerla.
Pellicole Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2009, di Atom Egoyan, Chloe – Tra seduzione e inganno, con A. Seyfried, J. Moore. Ossessionata dall’idea che il marito la tradisca, Catherine Stewart assolda una escort perché lo adeschi. Chiedendole poi di riferirle tutto. Ma nulla è come sembra.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2020, di Jonathan Jakubowicz, Resistance – La voce del silenzio, con Jesse Eisenberg. La storia di Marcel Marceau, il famoso mimo francese di origine ebraiche. Durante la Seconda Guerra Mondiale si unì alla Resistenza per salvare più di 100 orfani perseguitati dai nazisti.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2015, di Breck Eisner, The last witch hunter – l’ultimo cacciatore di streghe, con Vin Diesel. Kaulder, cacciatore di streghe immortale, affronta le creature maligne che minacciano New York. Tra loro c’è la perfida Regina, da lui uccisa in passato.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film d’azione del 2015, di Roar Uthaug, The wave, con Kristoffer Joner, Ane Dahl Torp. Il geologo Eikfjord si trasferisce con la famiglia a Tafjord, in Norvegia. Quando uno tsunami si abbatte sulla città, l’uomo fa di tutto per portare in salvo i suoi cari.